Bye Bye D&G Time.

Vendita Orologi D&G Time

I Colleghi più attenti anche ai minimi gossip di mercato da diversi mesi sono a conoscenza di questa notizia; la gente comune, ma ancora pochi, avrà invece da poco saputo della decisione della nota maison di moda.

Il passaggio in passerella del marchio D&G, in occasione delle recenti sfilate di moda legate alla presentazione delle ultime Collezioni, non è stato solo l’ultimo in ordine di tempo ma anche quello che pone la parola fine al marchio stesso.

il celebre D&G Time Prime Time

il celebre D&G Time Prime Time

E’per ammissione del celebre connubio, quello costituito da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la scelta di dedicare ogni energia al marchio di famiglia, Dolce&Gabbana, anzichè al brand, D&G, che poteva apparire come l’acronimo del famoso loro nome.

Questo comporta anche la scelta di cessare ogni attenzione verso tutti gli accessori legati a D&G: occhiali, profumi e i ns.cari Orologi D&G Time.

Con questa scelta si chiude una pagina tra le più importanti dell’Orologeria Moda: forse l’esperimento meglio riuscito del sodalizio tra Brand e Mondo delle Lancette.

D&G Touch Time, il primo tattile di D&G Time, è forse l’ultimo successo legato alla scorsa stagione, ma sono tanti e diversi i nomi di celebri modelli che hanno fatto la storia del marchio.

LimbiatiOrologeria.it ha scelto di salutare al meglio l’ultimo passaggio di D&G Time ponendo “in saldo” ogni singolo modello : ad eccezione degli ultimi pezzi del D&G Touch Time ogni modello è offerto con uno Sconto del 40%!!

Sino ad esaurimento delle scorte il miglior modo per dire…Bye Bye D&G Time!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *