Campagna Pubblicitaria Orologi Bomberg.

Sii fuori da ogni regola.

E’ questa l’unica regola che rispetta chi indossa un Orologio Bomberg.

Un gioiello che oltrepassa il confine, come chi lo indossa.

Non è certo un caso che la prima campagna pubblicitaria del brand aveva il volto di Chris Andersen, la star del basket NBA con un’apertura delle braccia di oltre due metri e il corpo ricoperto di tatuaggi.

 

Nuova Campagna Pubblicitaria Bomberg

Nuova Campagna Pubblicitaria Bomberg

 

Non ci sono limiti, se non quelli che ci imponiamo da soli.

Possiamo essere i nostri migliori fan o i nostri peggiori nemici, sta a noi scegliere.

Orologi Bomberg è senza mezzi toni.

Infatti, la nuova campagna provoca gli sguardi con dei negativi che puntano a una precisa scelta estetica: il bianco o il nero, colori vincenti sempre e su tutti i fronti.

Indossarlo equivale a sfidare il Mondo, ad avere la stessa bellezza, virilità e solidità di questo accessorio di alta gioielleria.

E’ una sfida mostrare se stessi agli altri, e Bomberg Orologi è un modo di comunicarlo.

Come siete? Proiettati nel futuro o ancorati al passato?

Per Bomberg non fa differenza, perché ha il doppio uso: al polso o da tasca con catena personalizzata.

Sì, esatto: ridiventa un modello da panciotto, per richiamare lo stile sfacciatamente dandy, gli irresistibili seduttori di altre epoche ma che hanno pur sempre fatto scuola.

Un orologio tutto curve, perché la vita ne è piena. Sono le curve che rendono bella la vita.

E, dietro la prossima curva, finalmente ci sarà la strada che non hai ancora percorso.

Altre due informazioni sulla nuova pubblicità di Bomberg?

La firma del fotografo francese Hervè Lewis. E, come ospite speciale, un bulldog.

Pronti a raccogliere la sfida?

Sweet Glamour

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