Casio Edifice EQW-M1100DB. Sensazione Mutidimensionale.

Dobbiamo solo ad aspettare sino ad Agosto per poi toglierci la soddisfazione di perderci, con uno sguardo attento, nel quadrante del nuovo Casio Edifice EQW-M1100.

E’ infatti tutto concentrata in un quadrante a doppio strato con indicatore a forma di disco il trucco che crea, ad una lettura, una sensazione di multidimensionalità.

Non osiamo parlare di tridimensionalità, giusto per evitarci consumatori pronti all’uso di questo orologio indossando i simpatici e tanti discussi occhialini, ma la sensazione può essere paragonata.

EQW-M1100DB rilancia la sfida di Casio al Mondo degli Analogici (ovvero agli orologi con le sfere) pronto a guadagnarsi un ruolo da protagonista nella collezione Edifice, amata dai fan degli sport motoristici (non per nulla è team partner della scuderia Red Bull Racing).

Un quadrante a doppio strato, tagliato per rivelare uno strato inferiore con un motivo stilistico diverso, indicatori stratosferici a forma di disco che visualizzano le misurazioni del tempo ed un movimento delle lancette davvero singolare : non ci resta che aspettare ed attendere un orologio, che come vuole lo spirito EDIFICE, è essenza di velocità, dinamicità ed essenza.

Dotato di un cronometro ad 1/1000 di secondo non si perde nemmeno una dell’ampia gamma di funzioni che caratterizza ciascun Orologio Edifice tra cui il World Time.

Alimentazione dalle energia fornita dalla luce (sia solare che fluorescente) questo orologio utilizza anche la tecnologia del RadioControllo per garantire una precisione al milionesimo di scondo ovunque voi siate (Giappone, Europa, Stati Uniti e Cina).

Dimenticavo il prezzo consigliato al pubblico: 299,00 Euro (ovviamente IVA inclusa)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *