Casio Edifice EQW-M710DB-1A. Al polso con carattere.

Sarà per il fatto che gli Angeli non sono solo in Paradiso ma, con i piedi ben ancorati per terra, svolgono con passione un lavoro quotidiano a stretto contatto con l’importante brand nipponico.

Una dedizione da lodare che ci consente di scoprire con anteprima foto&caratterische di prodotti di imminente uscita.

Aspettando Basilea (che avrà luogo dal 18 al 25 Marzo 2010) iniziamo a scoprire soggetti di imminente uscita e protagonisti di una recente presentazione alla Forza Vendita avuta luogo nella culla dell’Hi-Tech Mondiale : Honk Kong!

Ci concediamo il lusso di anticipare il sito ufficiale di Casio scoprendo uno sportivo di razza della Collezione EDIFICE anche se i più attenti potranno trovarlo all’interno di new dei contenuti speciali di Casio EDIFICE.

Icona della rinnovata patnership con il Team Red Bull (Casio lo scorso anno al fianco Red Bull Racing Formula One Team ha condiviso una stagione segnata da ben 16 podi) evoca più che mai il senso di velocità e di energia propri degli sport motoristici.

Il suo nome in codice è Casio Edifice EQW-M710DB-1A ed il suo volto è giovane, distintivo e ricco di energia con funzioni basate su tecnologie elettroniche sviluppate da Casio.

Un perfetto strumento di misurazione del tempo (elemento determinate di ogni sfida motoristica) al centesimo di secondo grazie ad un Crono con contatori a ore 3 (per le ore, minuti e secondi), in zona centrale per i decimi di secondo ed a ore 9 per i centesimi.

Al fianco poi del Mondo della Formula 1, impegnato anche quest’anno in un Tour Mondiale che prenderà il via dal Bahrain il prossimo 14 Marzo, ovunque esso sia con la certezza di fornire informazioni precise al milionesimo di secondo grazie alla tecnologia del RadioControllo Multiband 6.

L’unica in grado di fornire la ricezione del segnale orario in Europa, USA, Giappone e Cina.

E se non bastasse World Time (basti notare la completa serigrafia sulla parte più esterna della ghiera IP Black) e Allarme Giornaliero !

Hi-Tech ed ad impatto zero al tecnologia solar in grado di alimentarlo solo con la forza della luce.  

Casio Edifice EQW-M710DB-1A. Non ci resta che aspettarlo !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *