Casio G-Shock Duty Gorn Collection. G-Shock parla Italiano.

E’ la miglior notizia che ci si poteva aspettare dopo l’arrivo di Casio Italia (lo scorso 1°Aprile è nata Casio Italia).

Se la data italiana di Shock the World era stata annunciata ai più intimi e testimonia quanta importanza venga riservata dal brand al ns.mercato, l’annuncio di una Collezione tutta tricolore lascia ancora sorpresi i fans di G-Shock.

Era a tutti noto che il Mondo della Street Art era vicino ai valori ed il DNA di G-Shock ma la notizia che uno degli esponenti emergenti firmerà una limitata Collezione è da poco nota.

Legata a Duty Gorn, Milanese, Classe 1980 ma con una carriera di tutto rispetto : grafico, designer ed artista!

Dall’eta di 14 anni e, nonostante la relativa giovane età, le Sue opere hanno gia fatto il Giro del Mondo : dalla Triennale di Milano alla Biennale di New York (e scusate se è poco).

Sarà uno dei tre writers emergenti che coloreranno la data milanese di Shock The World sul quale gia diversi veli si stanno alzando a partire dalla Data e Luogo.

Venerdi 17 Settembre, Galleria Meravigli la splendida struttura liberty sita nel Cuore di Milano diventata negli anni spazio multifunzionale in grado di ospitare eventi.

Se l’attesa ora è legata per lo più a conoscere il programma completo di Shock The World, cresce ancora di più per avere in anteprima le immagini di questa esclusiva e limitata Collezione.

Quindi come sempre non ci resta che aspettare la Casio G-Shock Duty Gorn Collection e poter dire : finalmente Casio G-Shock parla anche in Italiano !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *