Casio G-Shock G-011D – Casio G-Shock diventa maturo.

casio-g-shock-g-011d.jpg

E’ la linea di Casio espressamente dedicata ai ragazzi dalla spirito di certo non comune e dal design riconoscibile sin da subito.

E’ il Mondo degli skate e degli snow-board che ha sempre liberamente ispirato la Collezione Casio G-shock con casse dai volumi volutamente eccessivi, concepite al riparo
da urti esterni.

Dai colori forti anche se, sempre di più, il black style sta abbracciando queste collezioni con insoliti quadranti in negativo.

Forza e carattere capaci di contagiare anche il Cinema, al polso di Tom Cruise in “Mission Impossibile 3″ concedendo la possibilità di effettuare scene spericolate, buttandosi a capofitto in acrobazie davvero incredibili, con tutta tranquillità.

Ora Casio G-Shock raggiunge la piena maturità con la nuova
Collezione Casio G-Shock G-011D.

Nato per ampliare la collezione Casio G-Shock si presenta con uno stile nuovo ed accattivante.

Forgiato con il resistentissimo acciaio ha un display rettangolare su cui è possibile visualizzare tutte le funzioni; le lancette, che caratterizzano i modelli di questa serie, permettono inoltre una lettura dell`ora analogica, per non distrarsi troppo mentre ci si dedica al proprio sport preferito.

I semplici e tondi contatori digitali posti ad ore 3 ed a 9 consentono funzioni quali il World Time (visualizzando il fuso orario delle principali città del mondo), il Cronometro (rilevando il  tempo trascorso, quello parziale e finale con una precisione di 1/100 di secondo, sino ad un massimo di un`ora), il conto alla rovescia ed  il timer yacht (che serve per preparare la partenza di regate)

Dotato di ben 5 allarmi giornalieri ricordando gli eventi per ricordare, in modo personalizzato, gli appuntamenti più importanti.

Impermeabile fino a 20 atmosfere per essere un compagno intelligente anche nei viaggi più avventurosi !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *