Casio G-SHOCK G-7710CL-3E Veloce come il Vento.

g-7710cl-3er_2.jpg

Abbiamo gia avuto l’occasione di spegnere le candeline della Festa di Compleanno di Casio G-Shock parlando dello Speciale Casio G-Shock della Serie Mudman che rimarrà davvero per pochi.

Non vi chiediamo di preparare nuovamente il fiato ma, al massimo, lucidare le lenti dei Vs. occhiali per mirare una nuova creatura di Casa G-Shock.

Vi parliamo del nuovo Casio G-Shock G-7710CL-3ER, non ancora on-line al pari dell’atteso Casio Pro-Trek PRW-1500 !

A volte la cosa più semplice crea la massima attenzione : cosi recita il claim di presentazione per un orologio dove l’essenzialità è nel design del cinturino, cool ma al tempo stesso resistente !

In sintesi il segreto del successo della Collezione Casio G-SHOCK, che la Casa Madre perpetua da oltre 20 anni, che si ritrova in questa nuovo modello costituito da un cinturino realizzato da una speciale combinazione di pelle e tessuto con cuciture colorate.

Un motivo, quello del colore, ripreso dal quadrante vero e proprio pannello operativo delle diverse funzioni di Casio G-SHOCK G-7710CL-3ER.

Sono quelle richieste abitualmente da pubblico maschile che, oltre alla testata impermeabilità sino a 200 metri e la storica resistenza agli urti, chiedono di un orologio capace di 5 sveglie che possono essere alternate nella settimana lavorativa, un count-down giornaliero ed un cronometro 1/1000 sec.

Questo, ma anche molto altro, per un orologio che si completa con la elettroilluminazione automatica del quadrante (è sufficiente una semplice torsione del polso), del Display Flasher (un diodo luminoso che lampeggia ogniqualvolta scatta un allarme) e di un efficace World Time in grado di visualizzare il fuso orario delle principali Città del Mondo.

Euro115.00 il prezzo al pubblico di questo nuovo modello !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *