Casio G-Shock GD-100MS-1ER. Military Look.

E’ una delle novità più attese di questo inizio di stagione e questo giustifica, pur che il prodotto non sia ancora nei negozi e neppure recensito nel catalogo on-line di Casio, delle prime telefonate da parte di attentissimi utenti.

Il prodotto ha sicuramente degli illustri precedenti, parlo del GD-100-1AER, e si presenta con la raccomandazione di un look militare.

Stentiamo dalla foto a capirne il motivo anche perchè ad Oggi, con il materiale raccolto in rete, notiamo solo una differente colorazione del display (particolare che non sfuggira neppure a Voi).

Interessante anche il fratello di questo GD-100MS, il Casio G-Shock GD-100MS-3ER, ovvero la variante con display scuro (in negativo).

L’aspetto comunque non tradisce le aspettative, come nella migliore tradizione del Mondo G-Shock, sia in termini di dimensioni (le schede ne riportano una da 55mm) che di funzionalità.

Definite quasi di default per questi modelli come il Crono ad 1/100 di Secondo, i 5 Allarmi Giornalieri ed il Timer per il Conto alla Rovescia che si associano a quelle non comuni come la funzione capace di mostrare sino a 29 fusi orari e quelle più concrete (quasi per uomini in azione) quali quelle di un diodo capace di illuminare il quadrante o di un diodo che lampeggia ogniqualvolta scatta un allarme.

Ad essere sinceri credo che ora l’attesa, ed è forte, è condizionata dalla necessità di poterlo toccare con mano, ed anche al più presto, per capire le vere differenze rispetto i predecessori.

Casio G-Shock GD-100MS-1ER. Military Look e stiamo a vedere se è vero.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *