Casio G-Shock GW-2500 Gravity Delfier. L’Orologio Antiurto da Pilota.

casio-shock-gw-2500.jpg

La sua uscita sul mercato italiano è prevista solo per l’Autunno di quest’anno e nell’attesa possiamo rivolgere gli occhi al cielo e, con il naso all’insù, ammirare le evoluzioni acrobatiche della Red Bull Air Race World Championship.

Questo circuito internazionale (dopo il debutto negli Emirati Arabi Uniti ha toccato anche San Diego) è una gara a tappe dove i piloti si sfideranno in evoluzioni mix di velocità ed abilità.

Percorrere un circuito aereo formato da piloni gonfiati alti anche 20 metri, nel miglior tempo possibile e senza commettere irregolarità !

Banco di prova unico per i Casio G-Shock, supporter ufficiale dell’edizione del 2009, anch’essi in cabina di pilotaggio pronti a superare test di resistenza fisica che prevedono anche forze gravitazionali fino a 12G.

casio-g-shock-gw-2500.jpg

Tecnologie avanzate e strutture resistenti agli urti e vibrazioni : l’unico orologio in grado di soddisfare le esigenze di questi sportivi !

Casio non si è limitata solo ad una semplice presenza con la propria immagine ma ha colto l’occasione per introdurre un orologio della linea G-Shock con caratteristiche specifiche ed in grado di superare condizioni estreme dando prestazioni eccezionali ai piloti.

Casio G-Shock GW-2500 Gravity Delfier è infatti il nuovo orologio antiurto da pilota basato sui principi dell’aereonautica, ideale per l’uso nell’abitacolo.

Progettato per essere utilizzato facilmente dai piloti si presenta con un quadrante leggibile all’istante e pulsanti grandi per garantire un utilizzo semplice e con la massima affidabilità!

Unico per struttura, il pannello caratterizzato da 2 display LCD posizionati ad ore 6 e 12 nella parte superiore ed inferiore del quadrante dalla finitura nera opaca al fine di facilitare una visione anche quando la luce solare ad alta quota entra con intensità nell’abitacolo.

Numeri grandi e luminosi, in particolar modo il 6 ed il 12, indici bianchi ed arancioni ed una lancetta luminescente che spicca nel buio.

Al fianco di soluzioni che garantiscono funzionalità e leggibilità anche nel bel mezzo di manovre acrobatiche, convivono le caratteristiche tecniche che firmano gli orologi ad alto contenuto tecnologico di Casio.

Il sistema di alimentazione solare Tough Solar e la funzione di Radio Controllo Multiband 6 (il segnale orario esatto ovunque Tu sia) insieme a numerose altre funzioni quali un World Time per 48 Città, un cronometro ad 1/100 di secondo, CountDown, 5 Sveglie l’una indipendente dall’altra ed il segnale orario.

L’impermeabilità sino a 20 ATM, ulteriormente migliorata, si associa alla funzione di luce LED : il quadrante retroilluminato solo con la semplice torsione del polso.

Casio G-Shock GW-2500 Gravity Delfier. L’Orologio Antiurto da Pilota.

0 commenti
  1. admin
    admin dice:

    Caro Giuseppe,
    la ns.è voluta essere una vera&propria anteprima di questo prodotto che sarà disponibile solo da Settembre ’09.

    Purtroppo il prezzo in cui verrà posizionato non è ancora conosciuto!

    Rispondi
  2. Filippo
    Filippo dice:

    Salve e complimenti per il sito.

    Attendiamo con ansia questo orologio 🙂 e oramai siamo in settembre: si sa qualche info in più su data di uscita e prezzo? E saranno disponibili anche i fratelli minori GW2500-1A e GW2500B-1A?

    Grazie
    Cordiali Saluti

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Caro Andrea,
      siamo i primi ad essere in attesa di riattivare on-line questo prodotto che purtroppo ad Oggi è ancora non disponibile al Distributore Ufficiale di Casio in Italia.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *