Casio G-Shock GWN-1000B-1AER

Il Casio G-Shock GWN-1000B-1AER è un Orologio con Triplo Sensore costruito per resistere a qualsiasi mutamento ambientale ed ha tutta la robustezza necessaria per affrontare i mari, anche i più tempestosi.

Un Orologio dotato di un Triplo Sensore per una Tripla Resistenza

Un Orologio che per caratteristiche salienti ha una dotazione Smart Access al fine di ottimizzare il funzionamento, un Grafico delle Maree ed un Allarme con cui indica la Tendenza della Pressione Atmosferica.

GWN-1000B-1AER

GWN-1000B-1AER

Unico per design si distingue per la propria Ghiera Indicatrice, una struttura innovativa del Cinturino, saldamente fissato alla superficie del lato interiore della cassa con una comodità garantita sia dalla sua forma che dalla morbida composizione in uretano.
Il Casio G-Shock GWN-1000B-1AER supporta al meglio il concetto di GULFMASTER.

Realizzato per l’uso in Mare, uno degli ambienti più ardui della terra, è ovviamente dotato
di una struttura resistente agli urti. Il modo migliore per offrire agli uomini di un equipaggio,
impegnati in operazione nel mezzo di tempeste e dell’infuriare delle onde, un accesso rapido e sicuro alle informazioni di cui hanno bisogno per svolgere i loro compiti.

Casio GWN-1000B-1AER

Casio GWN-1000B-1AER

Le funzionalità avanzate di Casio G-Shock GWN-1000B-1AER lo rendono ideale e perfettamente equipaggiato per soddisfare le esigenze estreme imposte dall’uso in mare.

Una estrema resistenza che ‘contagia’ i Sensori resistenti anch’essi alle condizioni più severe che talvolta sono imposte dal mare aperto pronti sempre ad indicare Direzioni, Pressione Atmosferica, Temperature e Altitudini anche ad elevate velocità.

Le parti in metallo conferiscono al quadrante un tono decisivo ma è la lancetta ad alta visibilità a forma di freccia che funge da indicatore per informazioni marittime essenziali che fa la differenza.

Lancette che tornano ad essere protagoniste quando si parla della funzione di arretramento delle lancette (automatica/manuale).

Questa funzione consente di fare arretrare temporaneamente le lancette dell’orologio per evitare l’occultamento dei risultati della misurazione quando le lancette sono sovrapposte al display LCD in modalità di misurazione.

La lancetta dei secondi ed è stata ampliata utilizzando, come materiale, il carbonio giapponese con basso peso specifico in modo tale che i valori della misurazione della direzione possono essere visualizzati in modo affidabile con rapidi movimenti della lancetta.

Leggibile anche grazie all’impiego di due luci LED bianche che offrono una chiara illuminazione delle lancette e del display LCD.

L’impiego dell’illuminazione in combinazione con il rivestimento fosforescente assicura un’eccellente leggibilità al buio.

E’ un design caratterizzato anche dalla Ghiera Indicatrice che contiene tutte le informazioni numeriche, incise sulla ghiera in acciaio inox, da utilizzare durante le misurazioni della pressione atmosferica.

La magia tecnologica dell’Orologio Casio G-Shock GWN-1000B-1AER è tutta racchiusa nella Smart Access, la combinazione del Multi Mission Drive resa possibile dal pulsante elettronico sulla corona che offre all’utente un controllo intuitivo su molteplici funzioni.

Semplici azioni sulla corona consentono di effettuare regolazioni dell’altitudine, modificare le impostazioni della sveglia e alternare tra l’ora locale di varie città.

Un supporto ben difeso da una struttura cilindrica a protezione del pulsante che viene impiegata per ridurre gli urti laterali che potrebbero danneggiare gli alberini dei pulsanti.

Le guide tubolari dei pulsanti aiutano inoltre a stabilizzarne la corsa e le guarnizioni inserite negli alberini dei pulsanti garantiscono l’impermeabilità fino a 200 metri

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *