Casio G-Shock GX-56-4ER. L’altro volto del GX-56.

L’augurio è che non soffra troppo della sindrome da Fratello Minore visto poi la celebrità che l’omonimo GX-56-1AER avrà in occasione di SHOCK THE WORLD, il Tour Mondiale di Casio G-Shock che farà tappa a Milano il prossimo 17 Settembre 2010.

Avremo occasione di parlare di questo atteso appuntamento in occasione di future ns.news come abbiamo avuto gia l’opportunità di raccontare del ns.primo incontro con il nuovo volto oversize di Casio G-Shock.

Se abbiamo gia avuto modo di conoscere (nell’attesa di toccarlo con mano il prossimo autunno) il volto scuro del GX-56 (corta referenza con cui prenderemo molta confidenza) è arrivo il momento di parlare della sua altra faccia (decisamente più luminosa) : il Casio G-Shock GX-56-4ER!

Immutato il DNA Extreme Design dalle finiture antiscivolo al pari delle funzioni, elementari si ma alimentate dalla tecnologia Tough Solar.

Costruzione antiurto e resistenza al fango trovano un diverso look decisamente tale da non passare inosservato.

La dove i 55 millimetri di cassa lascino indifferenti gli sguardi, le tinte rescue sono pronte a calamitare anche i meno curiosi.

Strano il destino di questo Fratello Minore pronto a sgomitare giusto per non passare inosservato!

Casio G-Shock GX-56-4ER. L’altro volto del GX-56.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *