Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1AER

Lo chiamano ‘il Signore del Fango’ un ‘complimento’ che offenderebbe qualcuno ma non il Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1AER, un ‘duro’ (o un ‘Top di Gamma’ come preferiamo definirlo noi) per prezzo e prestazioni.

Il modo miglior per far si che la nota Azienda Giapponese, la Casio, possa ‘alzare l’asticella’ su uno dei prodotti maggiormente rappresentativi.

 

Casio G-Shock GWG-1000-1AER

Casio G-Shock GWG-1000-1AER

 

Il Suo sopranome è Mudmaster e fa della resistenza e della indistruttibilità un proprio must.

Appartiene alla categoria dei Master of G dovendo condividere la propria popolarita con altri Mostri sacri del Mondo di Casio G-Shock meglio conosciuti come Gulfmaster e Gravitymaster che compongono un trilogia di prodotti capaci di restire, davvero, a tutto:
sabbia, fango, mareggiate, immersioni e grandi altezze.

Prodotti gia noti per queste loro caratteristiche ed affidabilità al punto tale da potersi permettere di mantenere ampiamente la distanza dall’Area degli Smart Watch a cui mancherà sempre la possibilità di recitare il ruolo dei ‘duri’ della Orologeria da Polso.

Il nuovo Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1AER a dispetto di un lay-out analogico ha un ‘Cuore’ di ultima generazione nel sensore Casio Triplo Sensor in grado di offrire funzioni quali quelle che dotano uno spiccato Outdoor (Altimetro, Termometro, Barometro e Bussola Digitale) con la possibilità di essere utilizzati facilmente e con un’ottima leggibilità.
Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1AER vanta il rodato sistema di protezione che ha fatto la fortuna di Casio G-Shock offrendo un orologio capace di resistere ad urti, grandi sollecitazioni, pressioni sino a 20 BAR prevenendo nei fatti infriltrazioni d’acqua, fango e polvere.

Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1AER ha anche una veste ‘ECO-FRIENDLY’ grazie alla propria tecnologia ad alimentazione solare, la TOUGH SOLAR, oltre a calzare i ‘panni’ dell’Orologio preciso al milionesimo di secondo grazie al sistema del RadioControllo: l’Ora Esatta sempre, fino a 6 volte al giorno, grazi a 6 stazioni radio sparse per il Mondo.

Un Orologio che in molti definiscono la Land Rover della Orologeria si completa con un Vetro Anti Graffio, una Illuminazione Led, ben 5 Allarmi ed un Cronometro di Precisione nel contesto di un Orologio dal Look ‘deciso’ ma allo stesso tempo molto elegante.

Per il prezzo (699Euro) rientra negli Orologi quasi di Lusso ma con un aspetto difficilmente condivisibile da altri ‘compagni di viaggio’ di questa categoria: nessuno stress di fronte a cadute o sfide ad ambienti estremi.

Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1AER: il Re del Fango!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *