Casio G-Shock Va$htie Violette Timepiece.

Designer, artista e Dj.

Una vita adrenalinica concentrata in soli 33 anni.

Lei si chiama Vashtie Kola, con la $ dei dollari al posto della S, ed è la prima artista femminile a collaborare con Casio G-Shock.

Casio G-Shock Va$htie Violette Timepiece.

Casio G-Shock Va$htie Violette Timepiece.

La partnership è stata annunciata per la stagione invernale 2014/2015, e ha tutti i presupposti per raggiungere un pubblico giovane e attento ad essere glamour.

Il Casio G-Shock per Va$htie, il Violette Timepiece, è rigorosamente limited edition ed è un modello eccezionalmente grintoso, impossibile da far passare inosservato.

Il colore oro metallico la fa da padrone, e a tal proposito la stessa designer ha dichiarato che il gold è sempre stato la sua ossessione, ricordandole gli uomini d’affari che, come unico accessorio, indossano un orologio degno di nota.

Il G-Shock – spiega Vashtie – rappresenta qualcosa di bello e senza tempo.

Sull’orologio è stampato il logo Violette e il logo VA$HTIE sul fondello con un packaging personalizzato, che lo rende stupendo anche per un regalo unico.

I franchising in cui sarà disponibile a partire da questo mese sono Tourneau e Macy, oltre che in alcune elitarie boutique e nello store G-Shock di Soho.

Vale la pena un viaggio per averlo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *