Casio Oceanus in 5 buoni motivi.

ocw-520de-1avef.jpg

CONTROLLO RADIO
Con Casio Oceanus la puntualità diventa sinonimo di stile grazie alla tecnologia WACE CEPTOR sviluppata da Casio.

L’ora sempre esatta, non serve neanche più attivarsi per il cambio dall’ora legale a quella solare (e viceversa) grazie al segnale orario emesso dalle due torri radio presenti in Europa (quella di Mainflingen in Germania e di Anthorn in GranBretagna) e captato (in un raggio di 1.500 km) da ogni Orologio Casio Oceanus.

L’ora sempre esatta, in modo completamente automatico, che vi permette di perdere un solo secondo in milioni di anni !

5 Motori
Ogni CASIO OCEANUS è una sintesi di stile e tecnica grazie alla innovazione ed all’abilità tecnica di CASIO in grado di realizzare il 1° Cronografo RadioControllato con 5 motori indipendenti. Questo consente di poter accedere a differenti funzioni nello stesso momento : leggere l’ora locale ed il secondo fuso orario oppure usare il cronometro ed avere contemporaneamente l’ora esatta al polso.

ocw-520wce-1aver.jpg

TECNOLOGIA SOLARE
Per Casio Oceanus ogni raggio di luce diventa energia sia che sia quello del sole che debole di una lampadina !

Grazie ai minuscoli (ed invisibile) pannelli posti sul quadrante che assicurano all’orologio energia evitando il rituale e periodico cambio delle pila !

E….quando Casio Oceanus viene riposto al buio la funzione di risparmio energetico (le lancette si fermano e ripartono, riposizionandosi, non appena viene nuovamente esposto alla luce) garantisce una autonomia sino a 24 mesi.

MATERIALI PREGIATI
Ogni Casio Oceanus è sinonimo di qualità grazie al valore dei materiali utilizzati (di valore e dalle qualità pratiche) ed al movimento cronografico dal fascino irresistibile.

Il titanio, leggero, antigraffio, resistente alla corrosione e dal colore inconfondibile utilizzato per casse e bracciali per soddisfare le esigenze più elevate di un design unico. E per ogni vetro la scelta di quello zaffiro e minerale, resistente ai graffi più di altri con una basso coefficiente di riflessione !

IMPERMEABILITA
Ogni Casio Oceanus assicura impermeabilità sino a 100 o 200 metri grazie all’accurata lavorazione ed attenzione dedicata al fondello con cui ogni CASIO OCEANUS è serrato a vite.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *