Casio PRG-120T-7VER – Il nuovo Casio Pro-Trek nato per la vita di ogni giorno e per l’avventura.

prg-120t-7ver_2.jpg

Non c’è bisogno di aggiungere altri mille metri al Monte Everest per scoprire tutti i vantaggi offerti dal nuovo Casio Pro-Trek PRG 120, l’ultimo nato della famiglia Casio Pro Trek, ma è sempre bello sapere che l’altimetro di questo orologio fornisce importanti informazioni fino ad una altitudine di dieci mila metri anche quando si tratta “solamente” di affrontare un tour di un giorno sulle Alpi di casa nostra.

Ancor meglio quando si sa che il nuovo Casio PRG-120 è in grado di sommare tutti i metri percorsi in salita permettendo così di conoscere rapidamente il dislivello totale di ogni tua escursione.

Nato per tutti coloro che si fidano solo del proprio orologio, Casio PRG 120 è capace di queste performance dando garanzie di un partner, al Vs.polso, assolutamente sicuro e affidabile.

Con il suo display dalla facile lettura e la cassa snella sarete certi di disporre di un orologio dalle numerose funzioni outdoor ma la tempo stesso di puro design pronto non solo per le prossime avventure trekking ma capace di attirare l’attenzione di molti.

E’ la tendenza comune per molti orologi sportivi quello di abbinare un design pratico ed accattivante anche per un uso quotidiano ad un peso ridotto e quante più possibili funzioni tecniche in unico orologio funzionale ma di classe.

Il nuovo Casio Pro Trek PRG 120 nasce dall’esperienza degli specialisti dell’outdoor combinando funzioni di un altimetro a quelle di una bussola digitale,  un barometro unite ad quelle di un termometro, un cronometro ad un funzionale World Timer che indica l’orario di ben 30 Città del Mondo.

A completare un Countdown e ben 5 allarmi giornalieri per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.

Autonomo nella sua carica ed esente da ogni periodico cambio pila adotta la provata tecnologia Tough Solar.

Viene proposto sia nelle varianti con bracciale in titanio, resistente alle basse temperature ed a prova di corrosione non dimenticandoci la stabilità ed il peso estremamente ridotto, che con cinturini in resina in due proposte di colore : il tradizionale ner&grigio ed il graffiante rosso&nero.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *