Casio Pro-Trek ad un prezzo mai visto prima.

Sicuramente non sarà sfuggito di vista ma, nell’insieme di tanti prodotti, qualcosa potrà essere scappato alla Vostra attenzione.

Al pari avrete notato on-line diverse ed invitanti offerte promozionali legate al Mondo di Casio e veicolate grazie ad un intesa raggiunta con il precedente distributore di Casio in Italia.

Tra tutte ve ne una che per contenuti risulta imbattibile !!

Parliamo di quella legata al Casio PRW-1300AB-2VER posto on-line con lo Sconto del 50% !!!

Casio PRW-1300AB era stato portato su un palmo di mano anche grazie alla particolarità di essere l’Orologio Ufficiale della AR World Series.

Pur sconosciuta che sia questa manifestazione (trovare info in merito non è facile) è tale da conferire all’orologio contenuti estetici speciali ed esclusivi.

Il cinturino, in particolar modo, in resistente tessuto tecnico, imbottito e personalizzato nei colori (blu scuro con tagli di verde acido) e firmato, nel passante con velcro, con il logo AR World Series.

Dettagli che meriterebbero un approfondimento fotografico che, essendo nelle ns.possibilità, non ci faremo mancare!!

Scontato, come mai visto prima, nel prezzo ma non nella tecnologia!

Casio PRW-1300AB-2VER conserva le caratteristiche di eccellenza comuni alla serie PRW-1300!

Un perfetto Outdoor (Altimetro sino a 10.000 metri, Barometro, Bussola e Termometro) che coniuga le potenzionalità di un RadioControllato (la precisione ovunque Voi siate) con soluzioni ad impatto 0 per l’ambiente(funziona con la ricarica solare).

L’eccellenza nei contenuti tocca anche il Mondo delle sue funzioni digitali : Cronometro, ben 5 Allarmi Giornalieri e il World Timer.

Di fronte al prezzo poi ogni discussione e reticenza crolla : del valore di Euro295 viene offerto ad Euro147 !!

Inutile dirlo….una offerta limitata nel tempo…anche se per ora farlo diventare Vostro non sarà sicuramente un’avventura : in consegna in 24ore per diverse modalità di pagamento offerte ! 

Ora tocca solo a Voi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *