Casio Pro-Trek PRG-240-8ER. L’altro PRG-240.

Gli Amici del ns.profilo di Facebook hanno avuto l’opportunità di gustare quasi una presentazione in anteprima (ecco i vantaggi di essere Fans di LimbiatiOrologeria.it) e di certo non potevamo tardare nel presentarvi questo inedito volto del Casio Prg-240.

E’ inutile cercarlo sul sito ufficiale della Casa Madre che ad Oggi non lo ha ancora inserito : dovete accontertarvi di una ns.piccola sequenza di immagini che a breve diventerà anche un video (giusto per far farci mancare nulla di questa anticipazione).

Per chi non lo avesse ancora capito comunichiamo che il PRG-240 ha ora un inedito volto (per dire la verità due).

Infatti il Casio, della serie Pro-Trek, che ha avuto il merito di scaldare nei mesi scorsi il cuore dei nostalgici di alcune forme vintage di pro-trek, si presenta ora in inedite versioni e colori.

Un look military per il display dalle tonalità orange riprese in maniera decisa per la cover del retro della cassa e dalle serigrafie che accompagnano le principali funzioni.

Il PRG-240-8ER mantiene sempre il suo profilo low-cost soprattutto nel prezzo anche grazie alla rinnovata scelta di non includere nelle funzioni l’onerosa funzione del radio controllo.

Ora chi tentato da un’acquisto di un PRG-240 sarà posto di fronte ad un possibile dilemma : versioni easy, la tradizionale, oppure oso nei colori. A Voi la scelta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *