Casio Pro-Trek Prw-2000. L’Outdoor più sottile al Mondo.

casio-protrek-prw-2000.jpg

Bisognerà pazientare sino a Settembre 2009 (data prevista per l’uscita sul mercato di questo sorprendente Casio Pro-Trek) che solo i più fortunati hanno avuto l’occasione di mangiarlo con i propri occhi in occasione del recente BaselWorld dove, gelosamente custodito sotto teche di cristallo, faceva mostra di se al pari di più preziosi monili.

Sorprendentemente sottile : questo in poche parole è la filosofia che ha portato a concepire Casio Pro-Trek PRW-2000 che, tra gli orologi outdoor dotati di triplo sensori con i suoi soli 11,3mm, si candida ad essere quello con lo spessore più ridotto.

Per farlo Casio non ha rinunciato alle funzioni più avanzate della serie PRO-Trek raggiungendo questo pregevole risultato miniaturizzando, grazie ad una propria tecnologia, ulteriormente i componenti elettronici a partire dal sensore di pressione.

Sottile ma in grado di offrire prestazioni ancora più elevate!

Funzioni sensoriali per offrire ancor di più una sorta di informazioni relative ai fenomeni atmosferici, tecnologia ad alimentazione solare ed il radio controllo multibanda 6 in grado di ricevere il segnale dai trasmettitori di tutto il Mondo (anche in Cina).

Cinturini in grado di adattarsi comodamente regalando una sensazione piacevole al polso, tasti ampi e facili da utilizzare ed un design innovativo : questi gli ingredienti del nuovo Pro-Trek Prw 2000 frutto della lunga esperienza di Casio nello sviluppo degli orologi outdoor facendo preziose le indicazioni date dai professionisti capaci di scalare le cime più imponenti.

Pronto a contagiare tutti gli appassionati di trekking, scalatori ed appassionati della natura si presenta con il volto del display con duplex doppio capace di funzioni quali Bussola, Barometro, Altimetro (dai 700 ai 10.000 metri) e Termometro senza dimenticare le funzioni più evolute di un moderno digitale da polso (Ora, Data, Crono, CountDown, 5 allarmi indipendenti e segnale orario).

Due le versioni in cui verrà presentato : con durevole Cinturino in Gomma o solido ma leggero bracciale in titanio.

Ma….solo da Settembre !

0 commenti
  1. sergio
    sergio dice:

    Concordo pienamente sul giudizio espresso: unico neo i tastini poco accessibili specie con i guanti. Per convincersi vedere il modello del 1998 PRT 40

    Rispondi
  2. CONTERALLY
    CONTERALLY dice:

    Un ottimo prodotto. L’ho preso per avere soprattutto le funzioni di alimentazione solare e radiocontrollo, che ho verificato con il segnale web ufficiale dell’ora legale italiana http://www.inrim.it/ntp/webclock_i.shtml e funziona al decimo per quel che si può verificare ad occhio. La ricezione del segnale è ottima rispetto ad altri orologi radiocontrollati fissi che ho in casa, per cui il timore di non captare il segnale è da escludere in situazioni normali. I tastini vanno distinti tra quelli di uso in ambiente (a destra) e quelli di settaggio, perchè i secondi sono più protetti per evitare l’attivazione accidentale. Considerando la qualità Casio, lo sviluppo tecnologico di questo modello, l’esistenza di un modello prx completamente in Titanio, ma un pò più pesante, posso dire che, ad una analisi approfondita e dettagliata, stilando un classifica a punti, risulta il miglior orologio del mondo. A vedere quanti si contendono l’eccellenza in questo settore e visto il prezzo, è davvero molto. Lo devo consigliare come ecotime symbol, oltre che come orologio all in one. Di estetica bisogna interdersene per cogliere il pregio di questa realizzazione che esprime criteri di ottimo livello. Di seguito merita la visione il video di presentazione del prx 2000.flv http://www.youtube.com/watch?v=VPeN-abO9EM. Una bomba ad orologeria. Un contemust! Hi.

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] a pieni voti per stile, rispetto al suo predecessore (il PRW-2000T-7ER) il ricorso al titanio lucido fa la differenza, si candida ad essere un perfetto strumento anche […]

  2. […] ai Digitali di Casio (non dimentichiamoci che gli ultimi passaggi hanno il volto del PRW-1500 e PRW-2000) la neonata creatura, che si distingue per un accattivante blu dial con fregi interni […]

  3. […] fruttuoso l’appuntamento a Casa Casio tale da togliere i veli all’atteso PRW-2000 di Casio (l’OutDoor più sottile al Mondo), alla collezione dei RadioControllati G-Shock […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *