Casio Pro Trek PRW-5000. Il Top di Gamma.

Lo abbiamo atteso come potrebbe fare un buon segugio nei confronti di una preda.

E’ stato solo sufficiente vedere una sua informale presentazione sul catalogo agenti per stimolare la ns.curiosità.

Ci siamo poi appostati per lunghi giorni aspettando solo che il sito della Casa Madre nelle news in lingua inglese o tedesca ne parlasse.

Pur fatale una distrazione di qualche giorno non ci siamo di certo fatti scappare una novità così gustosa che segna il ritorno di Casio nel Mondo degli OutDoor con un proprio Top di Gamma.

Il Suo nome è PRW-5000, impressiona per il suo look sportivo, e viene offerto sia in pregiate versione con bracciale in titanio (ad Euro560) che in più semplici dotazioni con cinturino in resina(ad Euro460).

Ben abituati ai Digitali di Casio (non dimentichiamoci che gli ultimi passaggi hanno il volto del PRW-1500 e PRW-2000) la neonata creatura, che si distingue per un accattivante blu dial con fregi interni d’effetto di color giallo, si presenta con funzionalità (e gia questo è un ritorno) analogiche digitali.

Avremo sicuramente tempo e modo per conoscerlo da vicino e per studiare al meglio ogni sua funzione ma per ora, una prima documentazione, ce lo presenta come un Outdoor D.O.C. con tipiche funzionalità di Altimetro (sino a 10000 metri), Barometro, Termometro e Bussola.

E’ poi tutto racchiuso nel singolare puntatore multifunzionale di color giallo il segreto di questo nuovo PRW-5000, usato sia come bussola, barometro, termometro ed altimetro visualizzando questi dati, in base alla scelta, sulla scala, anch’essa di colore giallo, posta come ghiera interna. 

Il suo look lo rende inoltre ideale non solo per affrontare severi test in impegnative escursioni ma anche una tranquilla vita tra le mura di un ufficio o più semplicemente di casa.

Non per nulla le dotazioni non hanno niente da invidiare ai più evoluti digitali: Multi Banda 6 per garantire la ricezione del segnale anche in Cina (oltre che in Europa, USA e Giappone), un World Time e ben 5 Allarmi per ricordare ogni impegno di una lunga giornata.

Eco-compatibile fruisce della tecnologia Tough Solar per alimentare, con luce artificiale o solare, ogni minima funzione.

Disponibile a partire da Marzo 2010.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *