CASIO PRO-TREK PRW-5100-1ER.

CASIO PRO-TREK PRW-5100-1ER. Il Volto Scuro del PRW-5000.

L’urlo “Lo Voglio“, di uno che di Casio se ne intende, sicuramente poteva essere solo una conferma di quanto questa versione di Casio Pro-Trek potesse piacere.

Guarda la versione Total Black del PRW-5000

Guarda la versione Total Black del PRW-5000

Non avevo dubbi sul fatto che la presentazione ad un pubblico preparato e selezionato (i Fans di LimbiatiOrologeria) andasse a segno : un premio che di certo volevamo riservargli anche se, correva il 12 Febbario 2010, ed azzardati erano tutti i pronostici legati ad un suo possibile debutto.

Il pensiero correva a Basilea ma le prime temperature primaverili hanno risvegliato l’attività di Casio Italia anticipando i tempi di una presentazione alla forza vendita : Casio Pro-Trek PRW-5100-1ER è gia ora in tour tra i vari Concessionari Casio.

La referenza non nasconde di certo similitudini all’amato Casio Pro-Trek Prw-5000 per il quale anche gli ultimi segreti sono caduti.

L’attenzione allora si concentra solo sulla estetica ed ad un look che perde la vivacità dei colori che firmano le varianti del PRW-5000 predilegendo un veste total black.

La tentazione di averlo presto tra le mani si fa sempre più forte ma, nell’attesa che sarà pur sempre breve, ci si deve limitare ad immaginarlo con gli occhi.

Ed allora lo si fa presto a pensarlo più imponente dell’attuale PRW-5000 ben sapendo che è solamente una sensazione guidata da un volto che si fa decisamente severo e senza compromessi.

L’unico dubbio rimane sul prezzo ma ben presto cadrà pure quello.

CASIO PRO-TREK PRW-5100-1ER : mettersi in fila per l’acquisto. L’attesa si è fatta più breve del previsto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *