Casio ProTrek PRX-2000T-7JF. Il massimo in performance e stile.

L’invito alla conferenza stampa di Casio preannunciava interessanti novità per ciascuna Collezione.

Anche se l’attenzione era per lo più legata alle future strategie di Casio Italia nel settore Orologi (dal 1°Aprile Casio Italia gestisce direttamente la distribuzione di Casio Orologi sul mercato italiano) l’atmosfera all’ottavo piano dell’Hotel Boscolo Exedra a Milano (a tre dita dal cielo per l’occasione plumbeo e carico di pioggia) era per lo più di attesa e curiosità per la presentazione dei nuovi modelli che vedranno la luce solo a partire dal prossimo autunno.

Attraverso il ns.Blog li scopriremo giorno dopo giorno (alcuni veri&propri prototipi) dando precedenza al nuovo nato di Casa Pro-Trek : il Casio PRX-2000T-7JF !

Anche se per la sua realizzazione in fase di progettazione è stato ascoltato anche il parere di alpinisti estremi con esperienze in Himalaya, per il suo look, decisamente accattivante ed elegante, è oggetto elegante da portare anche nelle occasioni più formali.

Il punto di forza (gia noto ai possessori di un PRW-2000) è tutto nei soli 11,3mm di spessore e nella leggerezza del cinturino in titanio, di cui è dotato, che lo rende comodo da indossare.

Promosso a pieni voti per stile, rispetto al suo predecessore (il PRW-2000T-7ER) il ricorso al titanio lucido fa la differenza, si candida ad essere un perfetto strumento anche nelle situazioni più estreme.

Semplici da usare con informazioni indispensabili utili, in ogni situazione (resistente alle basse temperature sino a -10°C), per gli amanti dell’Outdoor : merito ad un triplo sensore ed i dati legati alle funzioni di Barometro, Bussola ed Altimetro (oltre ai 10.000 metri) sono disponibili ad un semplice e veloce sguardo grazie all’ampio display (LCD Duplex) che riserva un secondo livello di visualizzazione per garantire nell’immediato tutte le informazioni che servono.

In soli 105grammi Casio è stata anche in grado di assicurare il meglio che il brand nipponico fornisce ad ogni Top di Gamma.

RadioControllato Multiband 6 la precisione è al milionesimo di secondo ovunque voi siate : Europa, Stati Uniti, Giappone o Cina. Ad impatto 0 con il sistema di alimentazione Tough Solar capace di garantire funzionalità ed autonomia all’orologio con la sola forza della luce.

Disponibile solo da Settembre 2010 (749Euro sarà il suo costo) è resitente all’acqua sino al limite di 10Bar con dotazioni che fanno parte del DNA Casio Orologi : World Time, StopWatch, CountDown, 5 Allarmi e Calendario sino al 2099!

Casio ProTrek PRX-2000T-7JF è il massimo in performance e stile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *