Casio PRW-1300YTJ-1E. Casio PRO-TREK si fa scuro.

prw-1300ytj-1ef.jpg

Si candida ad essere una delle novità più attese della prossima stagione Natalizia, quella dedicata allo shopping ed ai regali, allineando il Mondo di Casio Pro-Trek alle tendenze più attuali : quelle del Black Style.

E’ stato un successo per Suunto Core All Black e lo sarà di certo per questa nuova versione che allarga la famiglia dei Casio PRW-1300.

Casio Pro-Trek PRW-1300YTJ-1E è il suo nome per esteso e, conservando tutte le caratteristiche di un outdoor di alto livello, trova un certo distinguo grazie al suo Bracciale in Titanio Black IP.

Le foto non rendono giustizia mascherando totalmente questa caratteristica ma sarà ns.premura immortalare il PRW-1300YTJ-1E in uno dei ns. primi video.

Radio Controllato Multiband 5 (l’ora sempre esatta in Europa, USA e Giappone) ed Alimentazione a Carica Solare (ma più il ricorso al cambio pila) sono le due funzioni che lo rendono autonomo ed indipendente da regolazioni e manutenzioni esterne.

Altimetro (sino a 10.000 metri), Barometro, Termometro  e Bussola Digitale per essere perfetto nelle vesti di un affidabile OutDoor.

World Time (il Fuso Orario delle principali Città del Mondo), Crono a 1/100 di Secondo, Conto alla Rovescia e 5 Allarmi Giornalieri lo completano nelle vesti di orologio digitale nel pieno stile Casio.

ElettroIlluminazione automatica in presenza di buio o penombra (è sufficiente una semplice rotazione del polso), resistenza alle Basse Temperature, Vetro Minerale ed Impermeabilità sino a 100 metri fanno di Casio PRW-1300YTJ-1E un ideale compagno di viaggio anche nelle situazioni più estreme.

Non ci resta ora che aspettarlo, disponibile solo da Novembre 2008, per scoprirlo più che mai. Euro530 il suo prezzo di listino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *