Casio Rescue Collection. Il rischio per professione.

g-9000r-4e.jpg

Hanno il colore che appartiene a chi fa del rischio una professione.

A persone, non eroi ma sicuramente uomini, che scelgono di porre il gioco la propria vita per quella di altri.

Vestiti di color arancione cangiante lo stesso che brilla illuminato da torce o dai fari delle auto nei pressi di scene dove azione ed adrenalina si fondono in una unica cosa e dove ogni prezioso secondo è legato ad una possibile ulteriore sopravvivenza.

Nati per farsi notare e non passare inosservati e per essere al fianco di ogni azione e missione sono i Casio G-Shock Rescue Collection.

g-9100r-4e.jpgIndossano i vestiti di affermati modelli della Collezione Casio G-Shock (il G-9000 ed il G-9100) rendendosi unici per i colori di cassa o cinturino.

Conservano le caratteristiche estetiche adottate da ogni singolo G-Shock (la cassa è antiurto ed in resina tale da resistere alle sollecitazione di un martello pneumatico, al freddo di temperature polari, alla corrosione ed al fango) e soffisticate funzioni digitali esclusive dei più completi orologi digitali.

Elettroilluminazione automatica (doppia nel caso del G-9000R) per una lettura dei dati immediata anche in condizioni estreme, World Time, Chrono ad un 1/100 di secondo, 5 o 3 allarmi multifunzioni non per programmare eventuali azioni (improssive e mai in calendario) ma per programmare la propria giornata sin da una buona sveglia e Yach Timer e Fasi Lunari per la sola versione G-9100R.

Con cinturino in resina, esclusivamente arancio canginate, assicura impermeabilità sino a 200 metri.

Euro110 e 130 le attuali quotazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *