Casio SGW-100. Semplicemente Outdoor.

sgw-100-1vef.jpg

Sicuramente guarderanno con invidia gli altri componenti di Pro-Trek, la famiglia in cui sono nati.

Sono i più giovani ed anche i più piccoli e di strada ne devono ancora fare.

Hanno sicuramente voglia di crescere ma avranno ancora tanto da imparare dai fratelli maggiori, loro si dotati di funzioni quali Altimetro&Barometro e soluzioni come quelle dell’ora radio controllata e della ricarica solare.

Sono i nuovi Casio Pro-Trek SGW-100 dedicati a Giovani Marmotte : al polso di chi deve ancora farne di strada (e di sentieri ripidi) prima di definirsi escursionista.

sgw-100b-3vef.jpg

Sono dotati di elementari funzioni quali quelle di Termometro e Bussola Digitale, accattivanti però nell’estetica voluta proprio per ricordare i fratelli maggiori.

Sicuramente nelle altre caratteristiche la competizione è aperta ed alla pari, grazie al World Time (l’ora delle principali Città del Mondo), Cronometro, Timer e ben 5 allarmi giornalieri.

Nel suo piccolo è capace di personali sfide coadiuvato da una impermeabilità sino a 200 metri e dalla funzione After Glow che permette al quadrante di rimanere acceso per qualche secondo dopo che si è premuto il pulsante.

Piccole nelle forme (solo 51mm il diametro della cassa) e nel prezzo (meno di 90Euro) viene offerto in due possibili dotazioni : con cinturino in morbido ma tenace tessuto o durevole gomma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *