Casio Shock The World. Io c’ero.

Se potessimo paragonare questo post ad una pagina di un quotidiano Vi inviterei alla massima attenzione : potreste macchiarvi con l’inchiostro ancora fresco!

Sono passate solo poche ore ma, al posto di un defaticante sonno, sono qui gia a scrivere in merito al party che, come detto da qualcuno, entrerà nella storia!

 

Shock The World – Milano Galleria Meravigli – Ore 22 – Venerdì 17 Settembre 2010

Quasi una sfida la scelta della data mentri gli altri numeri sono legati ad un tutto esaurito all’evento che ha ospitato la tappa italiana del Shock The World Tour, il Tour Mondiale di G-Shock.

Special Guest di questa data è stato Mr.Ibe, ovvero colui che ha avuto l’intuizione di “creare un orologio che non si rompe mai”!.

Gli altri Ospiti Speciali sono rimasti per tutta le sera nella teca : i primi due Casio G-Shock interpretati da Mr.Wany e da Duty Gorn, artisti in ascesa ed anch’essi SG a Galleria Meravigli.

E’ rimasto deluso chi invece pensava di toccare gia con mano i modelli della Collezione Limitata realizzati da Duty Gorn e Mr.Wany (pensando questi come pezzi di una serie presto in commercio).

Presto a dirsi ma per ora resteranno solo delle vere&proprie opere d’arte!

Gli appassionati di G-Shock si sono comunque rifatti gli occhi : all’ingresso, posti in balaustra, il meglio dell’ultima collezione di Casio (che gli Amici del ns.Blog avranno di certo gia conosciuto) al fianco di inediti (ai personali occhi) che presto presenteremo in una infinità galleria fotografica.

Per saperne di più l’invito sull’evento è quello di visitare la pagina Fan di FaceBook dedicata !

Io mi posso solamente limitare a dire Casio Shock The World. Io c’ero !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *