Casio Super Illuminator. La sorpresa che non ti aspetti.

orologio casio divers mtd 1054 1 avef1Casio Super Illuminator e la sorpresa che non ti aspetti.

In questo modo abbiamo deciso di titolare questo post che ha come protagonista un prodotto non di prima fila della Collezione Casio Orologi.

Non parliamo di un modello tecnologicamente evoluto (non è un Radio Controllato e non beneficia nemmeno della Tecnologia Tough Solar) che non gode della vetrina di mirate comunicazioni pubblicitarie.

Un prodotto (e sul proprio successo commerciale) su cui difficilmente potresti giurare !

Ed invece gli ingredienti che costituiscono questo Diver sono la base di felici affermazioni.

Deve tutto ad un spartana estetica, alle caratteristiche fisiche che lo legano nell’immediato ad un diver d’autore ed a quella solidità non solo nelle apparenze.

La cassa è in solido acciaio (a differenza di una linea dove domina una seppur durevole resina) ed il fondo è serrato a vite.

La corona, sufficientemente dimensionata, è a vite in maniera tale da assicurare una impermeabilità testata sino a 200 metri (davvero non poco).

Ma le sorprese non finiscono qui !!

Non passa inosservata la corona posta ad Ore 2 che può ricordare (è tipico in altri diver) una valvola di scarico per i gas accumulati in immersione.

Nulla di tutto questo : non servirà ruotarla ma sarà sufficiente premerla per scoprire un spettacolare sorpresa.

Due sorgenti di luce (una ad Ore 12 e l’altra ad Ore 6) illumineranno il quadrante come una luce in una stanza buia lasciando tutti quanti increduli : anche questa è la sorpresa che non ti aspetti.

Due le vesti di questo informale Diver : con Cinturino in Gomma per un look All Black o con Bracciale in Acciaio con chiusura a pulsanti.

Casio Super Illuminator. Grande nelle sorprese che non ti aspetti, piccolo nel prezzo !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *