Casio

Il marchio di Casio è per lo più associato all’orologio digitale, sinonimo di tecnologia, e vanta oggi un catalogo in grado di accontentare differenti esigenze.

Il Mondo di Casio ProTrek, sicuro riferimento per gli appassionati delle escursioni in quota, offre ora modelli non solo completi di specifiche funzioni quali quelle di Altimetro, Barometro e Bussola ma anche dotati della tecnologia del RadioControllo, che consente di avere l’ora sempre esatta, e dell’Energia Solare garantendo l’autonomia ed escludendo la necessità del cambio periodico delle batterie.

La realtà di Casio G-Shock dove la funzionalità è associata ad un design unico ed accattivante. Una “corazza” esterna difficilmente vulnerabile ad urti esterni e soluzioni estetiche abbinate a lucenti casse in alluminio o colorate resine che li rendono unici e riferimento di tanti giovani.
Come Casio Baby G-Shock che soddisfa le esigenze dei più piccoli mantenendo immutate le caratteristiche estetiche e funzionali di questa Linea.

La linea Casio PHYS rappresenta invece la scelta ideale per l’atleta perché in grado di fornire una serie di dati utili a monitorare e valutare le prestazioni atletiche di ciascuno di noi. L’efficienza di affidabili Cronometri digitali con lap di memoria si associa a CardioFrequenzimetri ed alla tecnologia del GPS in modo da poter fornire dati quali quelli della velocità&distanza percorsa senza l’ausilio di nessuna antenna esterna.

Il Radio Controllo contagia Casio e la risposta è la Collezione RadioControlled in grado di offrire soluzioni che consentono, in qualsiasi luogo (in Europa, Nord America, in vaste zone del Canada e nell’America Centrale o in Giappone) dopo avere impostato l’orologio sul fuso orario locale di ricevere il corrispondente segnale radio che indica sempre l’ora esatta.  Il meglio al meno offrendo questa tecnologia al prezzo più basso del mercato ed esteso ad un campionario di orologi con funzionalità per lo più analogica e digitale.

La Serie Sea-Pathfinder è dedicata agli appassionati del Mare con funzioni di Barometro,  Bussola e Grafico delle Maree per avere tutte le informazioni necessarie prima di qualsiasi uscita in mare .

Completi del Timer Yacht, che serve per preparare la partenza di regate, e con opzioni possibili solo grazie ad un triplo sensore, l’unico in grado di fornire dati quali Altimetro, Barometro, Temperatura e Profondimetro.
Orologi amici del Mare ma anche pronti ad essere usati sulle Vette !!

Gli Orologi Casio sono resistenti e colorati, ideali per praticare lo sport con spirito agonistico senza dimenticare il divertimento e l’emozione.

Dedicati a coloro che si spingono ai limiti delle proprie possibilità dotandosi di strumenti al massimo delle possibilità tecnologiche del momento.

0 commenti
  1. Maurizio A. Mauro
    Maurizio A. Mauro dice:

    Scusate se insisto, ma non riesco a credere che per una banale corona che si è sganciata o rotta io debba gettare via il mio eccellente CASIO CHRONOGRAPH 1/100 ILLUMINATOR che da molti anni funziona benissimo e che ora non posso più usare non potendo registrare le lancette delle ore e minuti.
    C’è qualcuno che è in grado di dirmi a chi poter chiedere questo ricambio, ovviamente pagando in anticipo il costo e le spese postali ????
    Grazie in anticipo.
    [email protected]

    Rispondi
  2. maurizio A. Mauro
    maurizio A. Mauro dice:

    Ho già interpellato un centro assistenza CASIO a Roma ma questi dice cheil pezzo di ricambio non si trova e bisognerebbe cambiare TUTTO IL MOVIMENTO.
    Poichè ritengo ciò assurdo mi sono rivolto a Te.

    Grazie per quello che potrai fare

    Rispondi
  3. Marco
    Marco dice:

    Caro Maurizio,
    scusa se insisto ma senti anche LIVOLSI di Milano che comunque dal 1°Aprile 2010 è il Centro Assistenza Casio Unico per tutta Italia !

    Rispondi
  4. michael
    michael dice:

    io son messo peggio casio una grande casa pessima organizzazione ho un casio g-shock DW 5200 vecchissimo ma bello ed attuale e funzionanrte meglio dei vari orologi che ho ma purtroppo si è rotta la protezione in gomma della cassa e non riesco a farlo riparare da nessuna parte ne ho comprate 3 tramite internet ma non vanno bene mi hanno solo fatto spendere soldi come posso fare , aiutatemi grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *