Chronotech Active Lost. Un nuovo modo di leggere l’Ora.

Chronotech Active Lost non è solo un nuovo modo di leggere l’ora ma è anche, in anteprima, una delle serie di orologi che andranno  in comunicazione in occasione del prossimo Natale.

Il periodo Natalizio rappresenta quello di maggior concentrazione per la comunicazione pubblicitaria su televisione e stampa : uno di quelli dove i celebri Orologi con Vetro a Prisma di Chronotech non sono mai mancati all’appuntamento con una presenza tale da non passare inosservata.

 

Active Lost è una delle due idee sul quale si concentrerà la comunicazione di Chronotech.

Se per forma e stile l’ispirazione è legata ai più classici modelli sportivi, è sicuramente il quadrante il volto più rappresentativo ed identificativo della Serie Lost.

Decisamente insolito e riconducibile ad un complesso regolo !

La lettura poi è immediata con la sfera centrale che domina e che indica con chiarezza l’ora mentre le due supplementari indicano minuti e secondi continui scorrendo lunga la ghiera circolare esterna.

La collezione si declina semplicemente in varianti femminili che maschili preferendo, a robusti bracciali in acciaio, la scelta alternativa ed hi-tech di cinturini in gomma nera.

Ridotta all’essenziale la gamma colori che punta sui quadranti nero, bianco o blu.

Animati da movimenti al quarzo e con una impermeabilità sino alle 10 Atmosfere i prezzi oscillano dai 129Euro del modello con cinturini in resina ai 159Euro di quelli con bracciale in acciaio.

Chronotech Active Lost, un nuovo modo di leggere l’ora, è una novità di Chronotech.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *