Chronotech Big Ben. La Collezione Chronotech di Natale.

chronotech-promo-big-ben.jpg

Il gruppo Global Watches Industries ha decisamente affilato le proprie armi per affrontare il prossimo Natale.

Per farlo si è affidato ad una campagna pubblicitaria d’effetto ed una collezione ad essa allegata.

Comune denominatore è il Big Ben, il celebre grande orologio di Westminster.

Simbolo di Londra è soggetto, nel filmato pubblicitario, di un attacco da parte di un gruppo di ragazzi che ne personalizzano (nello stile Chronotech) il quadrante.

Ancora off limits il filmato pubblicitario sul rinnovato sito ufficiale, solo i Concessionari Chronotech hanno goduto di un invito speciale per poter vedere in anteprima il corto protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Chronotech e firmata da Armando Testa.

La prima di un possibile prologo di attacchi a famosi monumenti e simboli planetari (questo ci è stato preannunciato) che ha portato alla luce la Collezione Chronotech Big Ben.

Una serie di orologi uomo (chrono o solo tempo) e donna (alcuni impreziositi anche da bianchi cristalli sulla cassa) con cinturino in pelle o bracciale in acciaio.

Il quadrante è una fedele ricostruzione di quello reale riproducendone lo stile gotico e l’effetto prodotto nella realtà dei 312 pannelli di vetro posti sull’originale quadrante.

Il funzionamento, in pieno stile Chronotech, è affidato a movimenti al quarzo e
sono canonici i colori scelti per la gamma di questa collezione.

Chronotech Big Ben. La Collezione Chronotech di Natale.

0 commenti
  1. mena
    mena dice:

    Sono stata molto colpita dalla bellezza di questo orologio,era un ottimo regalo di natale,purtroppo ho girato tantissime gioiellerie ricevendo da tutti la stessa risposta.o erano finiti o non erano proprio arrivati!!!peccato

    Rispondi
  2. Manuela
    Manuela dice:

    Mooolto bello e ad un prezzo abbordabile… ho perso una settimana di vita per trovarlo… a Roma!! … ma ne è valsa la pena.

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] lo scorso anno i Chronotech avevano il volto della celebre torre campanaria di Londra (il Big Ben che diede il nome alla fortunata serie), quest’anno l’obbiettivo dell’attacco è […]

  2. […] Come Big Ben, l’orologio ispirato alla celebre torre campanaria di Londra, ora tornato nella introvabile variante di color rosso per Lei o i modelli della serie Cartoon ora completi con l’ingresso on-line delle serie Rosa e Bianca dedicati a Olivia ed Asterix che si affiancano alle colorazioni nere legati ai volti celebri di Braccio di Ferro e Obelix. […]

  3. […] E’stato nuovamente un Natale sotto il segno dei Vetri a Prisma e dele successo senza fine degli inconfondibili Chronotech: la serie BIG BEN (il contagio giunge sino alla celebre torre orologio Londinese) che vede per lo più nei modelli femminili le referenze altovendenti. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *