Chronotech First Gomma. I Colori della Tua Estate.

Potremmo chiamarla “Operazione Estate” quella condotta da Chronotech.

Non nuova a questa, si è voluto trasformare la collezione più recente dell’inconfonbile marchio degli orologi con il vetro a prisma.

L’operazione è stata semplice : è stato sufficiente prendere i Low Cost di Chronotech, applicargli un cinturino in gomma colorata, dare un tocco di colore e vivacità al quadrante e…via !!

E’ cosi che la Collezione First di Chronotech, il primo prezzo della Casa Madre con casse in policarbonato rivestite da cover in acciaio, è stata al gioco.

In anticipo sui tempi, è l’orologio dell’Estate con durevoli e morbidi cinturini in gomma e colori pronti ad affrontare la calda stagione.

Declinato in tutte le varianti possibili, dal Chrono Uomo al Solo Tempo Donna (quest’ultimo con un tocco di polvere di strass su indici e numeri del quadrante), viene offerto da Euro69,00.

Unico cruccio…una limitata impermeabilità (solo 3 ATM) che rende un suo uso in acqua rischioso : male che vada un visita al Centro di Assistenza ed un intervento in garanzia per un tuffo di troppo non viene negato a nessuno.

Chronotech First Gomma. L’orologio con i Colori della Tua Estate!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *