Chronotech First.La Collezione Chronotech di Natale.

Gli amanti degli unici e riconoscibili orologi con il vetro a prisma sanno che l’appuntamento con il Natale è segnato dalla immancabile nuova collezione.

Affiancato da un ritorno in comunicazione, massiccia e per lo più televisiva, Chronotech non tradisce le aspettative e non rinuncia ai riflessi del prisma.

Se lo scorso anno i Chronotech avevano il volto della celebre torre campanaria di Londra (il Big Ben che diede il nome alla fortunata serie), quest’anno l’obbiettivo dell’attacco è uno dei più importanti simboli d’America.

Infatti il volto e corona della Statua della Libertà saranno i soggetti centrali di alcuni nuovi modelli.

La Statua, contagiata dalle vernici tricolori, accompagnerà la comunicazione non solo delle Serie First ma anche di altre versioni a rappresentare le felici intuizioni di Chronotech.

Ma torniamo alla nuova collezione !

Con First Chronotech si fa piccolo sopratutto nel prezzo (solo 69Euro le versioni Solo Tempo per Lei e per Lui).
Una scelta possibile anche grazie all’adozione di leggere casse in policarbonato la cui superficie anteriore viene resa luminosa dalle covers, delle coperture, in acciaio lucido.

Per i colori moda ci si affida ad uno svariegato numero di tinte, imbarazzanti per quantità nella scelta dedicata a Lei, che si impossessano di quadranti e morbidi cinturini.

Dalle tonalita di variegati Lilla, alle garanzie date dai colori istituzionali (il bianco ed il nero) sino ad arrivare ai toni caldi o vivaci dei rossi esaltati dalla polvere di luminoso strass padrona di sfere&numeri.

Più posata la scelta per Lui per il quale fa capolino una variante Chrono (solo Euro99) : in questo caso ci si affida, per chi vuole osare, al caldo color cioccolato ma i prudenti e tradizionalisti converrano su sicure tonalità Blu e Nere.

Il funzionamento non ammette compromessi, ottima quindi la scelta, estesa a tutta la collezione, di affidarsi al  funzionamento, semplice e preciso, di movimenti al quarzo analogici.

Con First, la Collezione di Natale, la chance di assicuarsi, con un piccolo sforzo, i rilessi di Chronotech sotto l’Albero !

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Come utilizzare il ns.feed RSS « Chronotech First.La Collezione Chronotech di Natale. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *