Chronotech First si veste d’acciaio.

E’ stato protagonista dello scorso shopping natalizio e la novità più interessante del finale di stagione targato Chrononotech : la Collezione First.

Proposta solo nelle varianti con Cinturino in Pelle ora debutta anche in una veste più completa : quella con il bracciale in acciaio.

Con First, Chronotech conferma il volto più amato dal pubblico, l’orologio con l’inconfondibile Vetro a Prisma, offrendo in una versione All in Steel il Low Cost di tutta la collezione.

Solo 99 Euro per le versioni Solo Tempo declinate sia per polsi maschili che femminili, 139Euro per la versione più importante : il Chrono da Uomo!

Assicurate per le versioni uomo le tonalità più tradizionali, dallo sportivo nero al classico silver, si spazia invece sui colori moda e tinte pastello per Lei con un pizzico di fashion in più con polvere di strass su indici e numeri.

Non suggeriti i bagni…anche quelli fuori stagione : l’impermeabilità è limitata a sole 3ATM, troppo poco per un tuffo in acqua o solo per una semplice bracciata !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *