Chronotech Lady Night.

chronotech-ct_7930ls-53m.jpg

Sono unici e riconoscibili al polso di qualsiasi persona con il loro Vetro a Prisma.

Sono invece nuove le versioni che nascono per contagiare sempre più persone al Mondo Chronotech, una tra le più felici realtà del panorama delle 2 Lancette in Italia.

Nasce Chronotech Lady Night liberamente ispirato al Mondo delle Gemme e dei Colori : il bianco come la luce dei diamanti, il rosa al pari della dolce cromia dell’ametista, il giallo del topazio, il verde tenue tinta dello smeraldo e l’azzurro Italia dello zaffiro blu.

Si propongono, nella loro veste preziosa e scintillante, come uno dei cavalli di battaglia della Collezione Chronotech nel sedurre polsi femminili, pronti ad illuminare i ns. volti.

Una profusione di pietre bianche e colorate, sulla cassa e sul bracciale, per vestire, come in un vero e proprio bijoux femminile, segnatempi candidati ad accessori fashion per Lei e per dare un tocco unico a ciascun look.

chronotech-ct_7896ss-52m.jpg

Cinque le versioni di Chronotech Lady Night : eleganti con casse e bracciali in acciaio, una la preziosa versione laminata in oro giallo, con in comune quadranti assimilabili a veri propri tributi a pavè di cristalli su cui spiccano, al 6 ed al12, indici a numeri romani volutamente sovra dimensionati mentre, tra il 4 ed il 5, è concesso lo spazio all’utile datario.

Dettagli di pregio di scoprono nella corona a cabochon, l’effetto tennis (le pietre colorate incastonate in tre file verticali) per il bracciale con chiusura deployante  per orologi di estrema funzionalità e precisione grazie ai movimenti al quarzo di cui sono dotati capaci di tenute minime all’acqua (3 ATM)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *