Chronotech Reloaded Collection. Il Chronotech con il Prisma dentro.

chronotech_logo.jpg

Chronotech Orologi al fianco della fortunata serie Big Ben, protagonista in questi giorni di un efficace spot televisivo opera del lavoro dell’Agenzia di Armando Testa a cui è stata affidata l’intera campagna pubblicitaria, presenta in mirate telepromozioni una nuova collezione : la Reloaded !

Per farlo Chronotech ha deciso di rivisitare il proprio modello, che negli anni è diventato un vero e proprio oggetto di culto, nella caratteristica principale : il vetro tagliato a prisma !

Ora viene sfaccettato solo all’interno mentre all’esterno presenta una normale superficie liscia ed arrotondata.

L’effetto estetico non cambia ma il risultato che ne consegue è una maggiore resistenza agli urti, una migliore leggibilità del quadrante ed una perfetta vestibilità.

La Cassa in acciaio rimane fedele alla forma tonneau che ha distinto sin da sempre ogni modello di Chronotech.

Donna o Uomo, Solo Tempo o Chrono, sono diversi i colori e tinte pastello dei cinturini che vestono i modelli femminili.

La luce dei cristalli bianchi contagia alcune versioni firmando con un tocco il perimetro delle casse : più impostati invece i colori per versioni maschili.

Il movimento, comune nella funzionalità, è al quarzo con datario.

0 commenti
  1. sabrina zocchi
    sabrina zocchi dice:

    cercavo un orologio visto su una pubblicità di un giornale, e grazie a voi l’ho trovato.
    detto fatto.
    siete stati grandissimi, anche nella consegna.
    buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *