Cinturino Kienzle Poseidon.

La stagione dei Kienzle Poseidon deve ancora entrare nel vivo ma qualcuno magari gia pensa di adottare un look diverso al proprio Kienzle Poseidon.

Possiamo parlare sicuramente di una nicchia di mercato ma i 52mm dell’Orologio che ha stravolto ogni regola di stile e dimensione stà contagiando sempre più persone.

Kienzle Poseidon

Kienzle Poseidon

E’ alla sua seconda stagione ed, a detta degli analisti, il fenomeno ha vissuto quest’anno una crescita ancor maggiore.

Colori e forme lo indicano come un SegnaTempo nato per la stagione Estiva ma i dati di vendita della scorsa stagione hanno dimostrato che l’Oversize di Casa Kienzle non ha segnato il passo neppure al ritorno dalla Ferie Estive.

Confidando che la Campagna Pubblicitaria sui Quotidiani possa riprendere anche in Autunno (i piani ora arrivavano sino al Fine Luglio), non possiamo negare che qualcuno voglia affrontare una nuova stagione con il proprio Kienzle Poseidon adottando però colorazioni più tenue.

Se per molti è stata una impresa trovare il proprio Kienzle Poseidon (la Rete Commerciale non è diffusa come altri Marchi) potrebbe anche incontrare difficoltà per la fornitura del Cinturino in Gomma.

LimbiatiOrologeria.it Vi da una mano potendo reperire il ricambio necessario e facendolo recapitare ovunque siate.

La procedura è molto semplice : una mail ad info@limbiatiorologeria.it indicando il modello in possesso (48 o 52mm), l’ideale potrebbe essere quello di comunicare l’esatta referenza riportata anche sotto il fondello (720/3040 ad esempio) indicandoci se si vuole lo stesso cinturino, ed in questo caso la referenza individua il colore, o se si preferisce un diverso colore.

Non dimenticate di indicare un recapito utile (completo di numero di telefono) che verrà utilizzato per la consegna.

Tempestivamente Vi verrà comunicato costo&disponibilità del ricambio ed, in caso di accettazione, Vi verrà inviato con modalità di Posta Raccomandata.

State cercando un Cinturino per il Vs. Kienzle Poseidon? LimbiatiOrologeria.it Vi aiuta anche in questo.

0 commenti
  1. SERGIO
    SERGIO dice:

    Salve,
    sono a chiedervi cortesemente se è possibile acquistare un nuovo cinturino (in “cauciu” di colore nero) per mio orologio KIENZLE POSEIDON 720/3070M.
    Nel caso fosse possibile vorrei anche conoscere il costo, la possibilità di pagamento in contrassegno al ricevimento ed i tempi di consegna dall’ordine.
    Anticipatamente ringrazio e saluto

    Rispondi
  2. Franco Valenzano
    Franco Valenzano dice:

    Salve,
    vorrei sapere se è possibile acquistare da Voi il Perno a vite in metallo (usato per regolare le lancette e la data), che ho perso, del mio orologio KIENZLE POSEIDON 720/3051B.
    Nel caso, vorrei sapere il costo, le modalità di pagamento e i tempi di consegna dall’ordine.
    Grazie.
    Cordiali saluti.

    Rispondi
  3. Roberto
    Roberto dice:

    Buonasera, sto cercando per il mio poseidon 5 mm il cinturino blu, potreste indicarmi costo, disponibilità e tempi di consegna? Ringrazio in anticipo, Roberto

    Rispondi
  4. Stefano
    Stefano dice:

    Buongiorno sto cercando per il mio kienzle poseidon xl modello 720/3066M uno o due cinturini blu.
    Vi chiedo disponibilità, prezzi, e tempi di consegna.

    Grazie mille

    Stefano

    Rispondi
  5. Alfonso Senatore
    Alfonso Senatore dice:

    Salve, vorrei acquistare cinturino per Poisedon720/3066M color blu, gradirei informazioni su prezzo e spedizione. Grazie

    Rispondi
  6. luciano
    luciano dice:

    Buonasera vorrei sapere se è disponibile cinturino di ricambio per Poseidon scuba colore verde/ nero con cassa da 53mm.p prezzo è modalità di pagamento grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *