Citizen 0.45 Solo Tempo Lady.

La Tecnologia Eco-Drive diventa UltraPiatta e parla al Femminile!
In diversi avevano auspicato una declinazione al Femminile e, dopo una lunga attesa, è con piacere che l’elegante e raffinato ultrapiatto firmato da Citizen parla anche al Femminile.

Citizen 0.45 Solo Tempo Lady

Citizen 0.45 Solo Tempo Lady

Il merito di questa anteprima è tutto di Luca, molto vicino al Mondo di Citizen che ci regala una serie di istantanee dedicate ai nuovi Citizen 0.45 Solo Tempo Lady.

Quello di offrire, in uno spazio ridotto, oltre 10 anni di ricerca e di successi sotto il nome di Eco-Drive non è una novità : i formati al femminile sono invece una novità di queste ore.

Il gusto senza tempo di Citizen 0.45 incontra ora i canoni di femminilità dettati da MadrePerlature sui quadranti e luminose pietre incastonate sulla ghiera.

 
L’eliminazione delle batterie, con conseguente traguardo per l’ambiente, ed una efficienza energetica in grado di assicurare una autonomia virtualmente illimitata si tinge ora di Rosa.

Il traguardo per tecnologia e design, che gia si ritrovava nell’Orologio Eco-Drive più sottile mai realizzato, è ora pronto a cingere anche i più esili polsi femminili!

Citizen EcoDrive 0.45 Lady

Citizen EcoDrive 0.45 Lady

Citizen 0.45 Solo Tempo Lady : quando la Tecnologia Eco-Drive incontra il gusto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *