Citizen 98/218 Eco-Drive Collection 2011. Quattro Tituli.

Non preoccupatevi! Non siamo di fronte all’ennesima esternazione di Jose ma, facendo memoria di un Suo famoso tormentone, possiamo interpretarla come una simpatica esternazione che qualcuno avrà detto aprendo i quotidiani di Giovedì 20 Gennaio 2011.

E’ infatti con quattro pagine, non per nulla poste in sequenza, che Citizen ha presentato Citizen 98/218 Eco-Drive 2011.

Se queste non sono state sufficienti per presentare l’intera Collezione, sono bastate per ribadire che, il concetto di qualità ed attenzione ai dettagli, è al centro di ogni scelta ed azione di Citizen senza mai tradire le aspettative in tema di tecnologia (ogni singola referenza è Eco-Drive) e di prezzo, sempre più accessibile (da Euro98).

Saranno sicuramente diverse le prossime uscite pubblicitarie che a partire dal mese di Febbraio troveremo sulle principali testate stampa, ma già in queste è stato possibile intravedere il prodotto protagonista di Citizen 98/218 Eco-Drive Collection 2011.

6 linee dove trova spazio sia lo Sportivo da Uomo abbinato al vincente look con Cinturino in Tessuto Tecnico che al ricorso alla cassa con trattamento IP Black, Orologi dalle  linee semplici ed essenziali per finire poi a scoprire una serie tutta al femminile.

Per ciascuna di queste cura del dettaglio, qualità&convenienza e tecnologia&innovazione sono poste al centro sia nella concezione del prodotto che al Mondo di Citizen.

Ci rimane un solo suggerimento : clikkate qui e scoprite subito questa Collezione!

Gli Orologi Citizen In Vendita Nel Nostro Shop

0 commenti
  1. cesare fagiano
    cesare fagiano dice:

    Avrei bisogno di trovare un cinturino più lungo( almeno 2 cm.) per il
    mio orologio che è un Urban Citizen 98/218
    Versione: Strap Verde BM6831-16E.
    Lo avete disponibile?
    Grazie per l’attenzione.
    cesare fagiano

    3351311112

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *