Citizen Aqualand Eco-Drive – Ora anche in Video.

 

 

Citizen da molti anni è un marchio saldamente legato al Mondo della Subacquea tale da essere elevato, dagli “Amici degli Abissi”, a ruolo di status simbol !

Una leadership che ha origine con il primo orologio con profondimetro da polso (lo storico JP2000-08E) e che negli anni Citizen ha saputo mantenere aggiornando la propria gamma.

Oggi, in corrispondenza dei 20 anni di Citizen Aqualand, il noto marchio “Made in Japan” firma questa supremazia con la rinnovata Collezione Acqualand EcoDrive !

La tecnologia Eco-Drive, oramai adottata sulla quasi totalità dei prodotti Citizen, assicura una carica infinita evitando di dover ricorrere al periodico cambio della pila esentando cosi da costi e obblighi onerosi.

Lo stile lo identifica fortemente grazie ad una cassa dal design assimetrico ed assicurando una maggiore portabilità anche durante le immersioni.

Il materiale, l’eccelso Titanio, lo eleva per qualità promuovendolo al top della gamma.

Ora le funzioni analogiche e digitali della Collezione Aqualand di Citizen sono anche in Video : per toccare quasi con mano il fascino di questa collezione e per comprendere al meglio l’estrema semplicità, nella modalità d’uso, di un orologio complesso alla prima apparenza.

Un orologio per lo più autonomo nelle funzioni anche grazie al sensore di umidità, comune oramai a molti Citizen Aqualand, che lo predispone alla modalità di immersione al primo contatto con il pelo dell’acqua senza bisogno di premere alcun tasto (con i guanti in neoprene questa è sempre stata una operazione difficile!)

Durante una immersione quello che si desidera avere sono che le poche ma importanti informazioni siano disponibili nell’immediato: la Collezione Citizen Aqualand Eco-Drive non si limita solo ad offrire un design accattivante ma, grazie ai contatori interni supportati da lancette ben visibili su fondo scuro ed all’ampio display digitale, è in grado di fornire una lettura semplice e chiara !

Questi i motivi di un dominio e di una superiorità fondati sul continuo perfezionamento tecnologico che solo Citizen è riusciti in questi anni ad assicuare !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *