Citizen AS4020-44B RadioControlled Eco-Drive. Anteprima Estiva.

Più che mai opportuno l’SMS giunto di prima mattina giusto in tempo per deviare il breve tragitto tra Hotel e Spiaggia e non perdersi in Edicola la “prima” del Citizen AS4020-44B RadioControllato Eco-Drive.

Segna il ritorno in comunicazione dei Radio Controllati di Casa Citizen (di certo non del marchio presente per tutta l’Estate sui Quotidiani con la Collezione SuperTitanio).

E se per qualcuno non dice nulla di nuovo (non cambia nulla in funzione rispetto il noto AS4020-36E) l’innovazione è legata per lo più a colori mai visti primi.

Si consoleranno sapendo che questo sembra essere solo il prologo di diversi novità che a breve vedranno la luce, gustando sin da subito l’aspetto caldo e le tinte brown di questa anteprima.

Sufficientemente nostalgico qualcuno potrà anche dire di aver intravisto questa che per noi è una novità su altri mercati.

Nulla poi cambia rispetto il Chrono Multifunzionale Pilot che ha fatto la fortuna di questa Casa a partire dalla inconfondibile ghiera interna (Crono Regolo) che è molto di più di un marchio di fabbrica.

Immutate pure le testate funzionalità ad incominciare dalla tecnologia che ha eclissato l’annoso (in particolar modo per l’ambiente) problema legato alla sostituzione e smaltimento delle batterie per orologio.

Forte l’alleanza con la Funzione RadioControllata capace di assicuare precisioni con margini di errore di solo un milionesimo di secondo all’anno.

La generosa cassa in acciaio (quesi 44mm accostati al corona ad Ore Otto) ben si sposa con il cinturino con chiusura deployante dai colori e materiali a noi ben noti.

E quindi nell’attesa di più gustose novità gustiamoci pure questa anteprima estiva.

0 commenti
  1. alfiero
    alfiero dice:

    l’orologio è esteticamente molto bello, purtroppo il cinturino beige già dopo un un mese e mezzo dall’acquisto è irrimediamilmente macchiato dal sudore e siamo ancora in pieno inverno, non oso immaginare cosa succederà questa estate. Ho provato a chiedere un cinturino originale in metallo .. mi hanno chiesto 100 euro.. quasi un terzo dell’orologio..non ci posso credere..

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *