Citizen AS4020-44H. Sir RadioControlled Please.

Sarà per il fatto che tra qualche ora sarò a Londra con tutta la mia Famiglia (Riccardo di 3 anni e Giorgio di 1 anno) ma la sensazione di rivedere nella sobrietà dei colori del Citizen AS4020-44H lo stile composto (forse oramai dimenticato) dei gentleman inglesi era forte.

Abbinamento anomalo per un modello dal Cuore Tecnologico Nipponico che, più di altri, parla Italiano : infatti per ora questo modello sarà distribuito solo in Italia.

Con questo post (un secondo è stato ospitato su CitizenMania) si completa la trilogia dedicata agli inediti del Chrono RadioControllato Multifunzionale Eco-Drive.

Tre nuovi colori, il miglior modo per approciare il ritorno dalle ferie.

Nulla di nuovo sotto lo stretto profilo tecnologico (la precisione al milionesimo di secondo è assicurata al pari della carica a luce infinita) tutto cambia invece sotto il profilo estetico : ora l’imbarazzo della scelta è possibile!

Riservato solo per chi voglia optare per la variante con cassa in acciao ora al fianco dell’intramontabile Black l’offerta conta sulle tonalità calde Brown, la vivacità delle tonalità chiare e sfumate e l’impostato Silver.

Citizen AS4020-44H, il ns.Signor RadioControllato, si propone a chi era decisamente tentato da complete tecnologie
(non dimentichiamoci della funzione Chrono, Allarme e Doppio Fuso Orario) ma non osava accostarsi a colori ed un aspetto troppo sportivo riservato al polso dall’unica versione nera offerta.

Ora non si avranno più scuse per passare ad un Chrono RadioControllato : ed ora…a voi la scelta !!

Gli Orologi Citizen In Vendita Nel Nostro Shop

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *