Citizen AT 0781-51E Chrono Eco-Drive OF 2009. Sicuramente un successo.

citizen-at0781-51e.jpg

Abbiamo preannuciato dale file di questo blog l’uscita della neonata Collezione Ore Felici 2009.

Nell’attesa della massiccia campagna pubblicitaria su stampa (dai primi di Febbraio) individuiamo il modello che per stile e scelta della Casa Madre sarà destinato ad un sicuro successo.

Quello di essere un best-seller sta scritto nel destino del Citizen AT 0781-51E Chrono Eco-Drive OF 2009 che diventerà, per scelta, il volto più popolare della intera collezione.

Ideale per lo sport e il tempo libero, ma anche per la vita dinamica di ogni giorno, unendo prestazioni di alto livello ad una struttura solida e affidabile : cosi recita la descrizione in breve legata a questo modello che più di ogni altra cosa ne individua stile e finalità!

Dinamico nelle cromie del quadrante dividendo il blu ed il nero tra contatori del crono e sfondo, unico del nel dettaglio (il supporto in resina nera a protezione della corona) che firma questo modello.

Tecnica e non solo estetica : il movimento Eco-Drive, con riserva di carica fino a 150 giorni, elimina il problema della sostituzione e dello smaltimento delle pile usa e getta fornendo all`orologio con la sola energia pulita della luce una carica inesauribile.

Un gesto può fare una grande differenza per il pianeta, l’innovazione che ha cambiato il mondo dell’orologeria : in poche parole…Eco-Drive !

L’orologio poi si completa con dotazioni di eccellenza quali la cassa e Bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza a pulsante ed il fondo serrato a vite in grado di assicurare una impermeabilità sino a 100metri.

Citizen AT 0781-51E : sicuramente un successo !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *