Citizen AT 1150-06F OF 2007 Eco Drive Crono Uomo. A volte tornano.

citizen_at1150-06f1.jpg

Siamo consci che il titolo di questo post meglio si presterebbe per una puntata di una lunga serie di fiction ma, in questo caso, calza magnificamente al ritorno sul mercato di un prodotto della Collezione Citizen tanto rimpianto.

Abbiamo speso fiume di parole, in occasioni di conversazioni telefoniche con i ns.Clienti,  in merito a questo prodotto invitandoli nel desistere in una sua inutile ricerca : parole quali Esaurito, Fuori Produzione e Introvabile erano ripetute nella disquisizione telefonica.

AT 1150-06F, sostenuto da una mirata campagna stampa, è stata di certo la referenza di maggior successo della Collezione Ore Felici 2007:semplice nella sostanza (crono con funzionamento eco-drive) e nell’estetica (tondo e riconoscibile grazie al cinturino tecnico in nylon di color verde militare).

citizen_at1150-06f.jpg

Si è cercato di replicare il successo di questo anche quest’anno, in occasione della recente Collezione OF 2008, con il Citizen Eco Drive Chrono Strap ma i numeri prodotti dal predecessore sono stati irraggiungibili.

Ora la magia del Ciizen AT 1150-06F si ripete  !!

Complice il mercato tedesco, che misteriosamente nei proprie forzieri custodiva degli insperati residui, il Crono Eco Drive più desiderato di questi tempi ritorna sul mercato (ora nuovamente disponibile a Casa Vostra in 24Ore) !!

Il miracolo è compiuto e sportività e tecnologia uniche di questo inimitabile prodotto tornano allo sguardo di oramai rassegnati fans.

Movimento Eco Drive (a carica luce infinita) con riserva di carica fino a 150 giorni, cronografo, visualizzazione 24 ore, cassa in acciaio, cinturino tecnico in nylon e WR 10 Bar sono i dettagli di questo prodotto, volutamente non modificati, per ripercorrere le strade di un certo&nuovo successo commerciale.

Bentornato tra di Noi !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *