Citizen BY2000-55E DIVER’S Radio Controllato EcoDrive.
Lontano dallo sguardo di occhi indiscreti in occasione del recente Fiera Mondiale dell’Orologeria di Basilea, protagonista di una clikkatissima anteprima su Il Blog degli Orologi, Citizen Italia toglie i veli al primo Diver’s professionale, certificato ISO6425, con funzione di radiocontrollo.
Citizen leader indiscussa sul mercato italiano della tecnologia del radio controllo al polso (dedicati a chi può permettersi un ritardo di un solo secondo ogni un milione di anni) e protagonista della svolta ecologista&ambientale di Eco-Drive (l’innovazione che consente di eliminare il problema della sostituzione e smaltimento delle pile fornendo energia pulita ed inesauribile grazie alle luce) unisce, per la prima volta, queste caratteristiche in un unico orologio dalla caratteristiche, estetiche e funzionali, tipiche di un orologio subacqueo.
Si presenta nelle vesti di una cassa e bracciale in titanio bianco STC ed in due varianti : aggressiva in una veste all black ed inedita con tinta bronzo riservata a ghiera (con finitura DLC che garantisce un elevato grado di resistenza ai graffi e all’usura) e quadrante.
Il suo cuore pulsa con invidiabile regolarità grazie ad movimento Eco Drive (a carica a luce infinita) con riserva di carica di 2,5 anni (anche grazie alla funzione risparmio energetico) e funzione di RadioControllo.
La corona, il fondello e la pulsantiera sono serrati a vite assicurando all’orologio il patentino di Diver’s 200 mt, l’unico conforme alle severe norme specifiche ISO 6425.
La disponibilità è assicurata a breve ed il suo costo sarà di Euro590
Trackbacks & Pingbacks
[…] è dedicato ad un modello capace di catalizzare, nei mesi successivi, l’attenzione di molti : il 1°Divers Certificato, ad opera di Citizen, con funzione di […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!