Citizen BY2000-55E DIVER’S Radio Controllato EcoDrive.

citizen-diver-ecodrive-radiocontrolled.jpg

Lontano dallo sguardo di occhi indiscreti in occasione del recente Fiera Mondiale dell’Orologeria di Basilea, protagonista di una clikkatissima anteprima su Il Blog degli Orologi, Citizen Italia toglie i veli al primo Diver’s professionale, certificato ISO6425, con funzione di radiocontrollo.

Citizen leader indiscussa sul mercato italiano della tecnologia del radio controllo al polso (dedicati a chi può permettersi un ritardo di un solo secondo ogni un milione di anni) e protagonista della svolta ecologista&ambientale di Eco-Drive (l’innovazione che consente di eliminare il problema della sostituzione e smaltimento delle pile fornendo energia pulita ed inesauribile grazie alle luce) unisce, per la prima volta, queste caratteristiche in un unico orologio dalla caratteristiche, estetiche e funzionali, tipiche di un orologio subacqueo.

citizen-diver-radiocontrolled-ecodrive.jpg

Si presenta nelle vesti di una cassa e bracciale in titanio bianco STC ed in due varianti : aggressiva in una veste all black ed inedita con tinta bronzo riservata a ghiera (con finitura DLC che garantisce un elevato grado di resistenza ai graffi e all’usura) e quadrante.

Il suo cuore pulsa con invidiabile regolarità grazie ad movimento Eco Drive (a carica a luce infinita) con riserva di carica di 2,5 anni (anche grazie alla funzione risparmio energetico) e funzione di RadioControllo.

La corona, il fondello e la pulsantiera sono serrati a vite assicurando all’orologio il patentino di Diver’s 200 mt, l’unico conforme alle severe norme specifiche ISO 6425.

La disponibilità è assicurata a breve ed il suo costo sarà di Euro590

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] è dedicato ad un modello capace di catalizzare, nei mesi successivi, l’attenzione di molti : il 1°Divers Certificato, ad opera di Citizen, con funzione di […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *