Citizen conferma i dominio degli abissi

citizen-aqualand1-jv0051-51e.JPG

Prendetelo come regalo che il ns.Blog vi fa per la festività del 25 Aprile.

Sicuramente l’immagine che poniamo on-line è una assoluta chicca con cui comunque prenderete confidenza solo tra qualche settimana quando solleveremo i veli posti sulla nuova Collezione Aqualand 2007.

Citizen rimane un’icona per i molti appassionati di subacquea che la hanno da tempo adottata come marchio di riferimento.

Dopo le venti candelinine spente lo scorso anno (l’uscita della nuova Collezione Aqualand ha festeggiato i 20 anni del primo profondimetro Citizen) la nota casa “Made in Japan” conferma il proprio dominio degli abissi presentanto l’estensione al modello più amato dalla Clientela : il Citizen Aqualand Eco Drive JV0050-03E 20th Anniversary Limited Edition !!

L’idea che ha preso forma (il disegno assimetrico della cassa è stato concepito per agevolare il movimento del polso e prevenire l`accidentale azionamento dei pulsanti) ora allarga la propria famiglia.

Fedeli alla materia, esclusivamente in titanio, la collezione prevede anche dei bracciali in questo prezioso materiale.

E’ il colore che fa differenza : l’inserimento del poliuretano nero crea un notevole effetto cromatico e l’adozione di tinte forte come il giallo per alcuni quadranti completa questa idea.

Prodotti che si confermano Figli della Tecnologia : Citizen adotta i migliori standart qualitativi e l’utilizzo delle migliori tecnologie.

Quella Eco-Drive, la carica a luce infinità, da energia alla serie Aqualand evitando il periodico cambio delle pile e preservandone l’impermeabilità.

Accattivante la struttura del quadrante in cui convivono sia indicazione analogiche che digitali grazie ad un pannello capace di indicazioni quali quelle di profondità corrente e massima, temperatura dell’acqua e durata dell’immersione.

Che le Festività possa diventare un piacevole vizio per gli uetnti del ns.Blog : il prossimo 1°Maggio il protagonista sarà il nuovo Citizen RadioControllato a cui è stata riservata una Serie Limitata!!

Ma le soprese targate Citizen per questa Primavera 2007 saranno diverse….quindi preparatevi !!

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. Citizen JP2000-08E – La storia al polso. scrive:

    […] Superato dalle innovazioni tecnologiche che dotano Oggi la serie Citizen Aqualand, in particolar modo la EcoDrive che garantisce una carica luce infinita evitando il periodico cambio pila, accompagna ancora molti subacquei nelle loro discese verso gli abissi ed allo stesso tempo è diventato per altri  oggetto moda. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *