Citizen E210 Riserva di Carica- Fascino e Tecnologia.

Il Citizen E2100 Riserva di Carica necessità di poche presentazioni !Basta guardare il design su più livelli del quadrante per restarne conquistati mentre altre importanti innovazioni fanno di Citizen E2100 Riserva di Carica un cronografo tecnologicamente superiore.

Spetta ad una cassa fatta di prezioso Titanio bianco (o in alternativa acciaio) custodire un esclusivo movimento Eco-Drive che effettua la rilevazione cronografica attraverso una lancetta che scandisce il tempo ad intervalli di 1/5 di sec, garantendo la massima precisione della misura.

Un cuore tutto nuovo che, grazie all’indicatore di riserva di carica a ore 12, permette di controllare quanta energia è stata accumulata dalle celle EcoDrive (capaci di assicurare fino a 8 mesi di autonomia anche in totale assenza di luce)

Fascino dei crono meccanici e tecnologia si ritrovano nel nuovo Citizen E2100 riserva di carica : scelta ideale per chi è alla ricerca la perfezione assoluta e soluzione innovativa ed ecologica grazie alla scelta che ha permesso di eliminare per sempre l’intervento del cambio pila.

Il cronografo, con pulsante di comando “strong clic” per la massima precisione nelle rilevazioni ed il reset istantaneo della lancetta cronografia (per la prima volta su un orologio analogico al quarzo, assicura avanzate caratteristiche tecniche e un cronometraggio veloce ed accurato.

Dotato di allarme di facile impostazione (la lancetta dedicata ON/OFF indica lo stato di attivazione) visualizza di continuo l’orario dell’allarme.

Citizen E2100 Riserva di Carica – Superdotato di Serie.     

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *