Citizen Eco Drive Chrono Black.

citizen-chrono-black.jpg

Si candida per avere un ruolo da sicuro protagonista nell’ampia collezione Ore Felici 2008.

Il claim associato, un nuovo orizzonte tecnologico ancora più intrigante grazie al nero assoluto, illustra al meglio le caratteristiche di questo modello che si distingue per cassa e bracciale in acciaio black.

Il pianeta nero, viene chiamato anche cosi, dalle forti caratteristiche estetiche abbinate ad una tecnologia unica : quella di Citizen Eco Drive.

Candidato ideale al polso di Louis Palmer, Svizzero di Lucerna, impegnato nel compiere il giro del Mondo con un’auto, che al pari del Citizen Eco Drive Chrono Black, è azionata a energia solare.

Al pari di tutti i modelli della Collezione OF 2008 anche questo modello è dotato di un movimento Eco-Drive (a carica luce infinita) con riserva di carica sino a 150 giorni.

Se il giro del Mondo a bordo di un veicolo a tre ruote che viaggia ad una media di 50 km all’ora con punte massime di 90 può essere ritenuta una impresa, portare al polso un orologio che non necessità più del periodico cambio della pila è una quotidiana realtà del Mondo Citizen.

Attenzione ai dettagli e stile al polso insieme ad un chiaro messaggio ambientalista : mai più cambio delle batterie e mai più smaltimento delle batterie scariche !

Quando tutto il mondo parla di riscaldamento globale, è tempo di mostrare le soluzioni ha dichiarato Palmer : Buon Viaggio Louis magari con un Citizen Eco Drive al polso !

0 commenti
  1. Pietro
    Pietro dice:

    E’ stupendo non vedo l’ora di rientrare in Italia per averne uno al mio polso.
    “Citizen” ancora una volta protagonista.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *