Citizen Eco-Drive Crono Square.

citizen-at0580-53e.jpg

E’ la sfida di Citizen alle geometrie, il confronto di Ore Felici 2008  alle forme spigolose di casse quadrate.

Recita chiaro il claim di presentazione di questa serie Spigolando con le forme, perchè anche lo stile deve spaziare a presentazione di questa serie di crono (sono comunque solo due i prodotti).

Protagonisti anch’essi della battente campagna pubblicitaria, esclusivamente rivolta alla carta stampata (settimanali e quotidiani), la Collezione Citizen Crono Square conferma i migliori auspici della tecnologia Eco-Drive.

citizen-at0581-51l.jpg

Si rinnova il messaggio ecologista, eliminato per sempre il problema della sostituzione e smaltimento delle pile usa e getta estremamente inquinanti e pericolose per l’ambiente, grazie ad Eco-Drive il sistema di alimentazione che assicura autonomie fino a 30 mesi anche in completa assenza di luce ed in grado di autoalimentarsi traendo energia anche dalla luce artificiale oltre che da quella solare.

Due le soluzioni suggerite per Citizen Eco-Drive Crono Square : l’una con solido bracciale in acciaio accostato ad un quadrante dal colore profondo e blu, l’altro unico grazie agli inserti in poliuretano nero che completano l’estetica del bracciale accostandolo al quadrante di color nero.

Semplice la funzionalità per un movimento con funzioni cronografiche con datario in grado di indicare le 24 ore grazie ad uno dei contatori interni.

Citizen Eco Drive Crono Square : come un quadro astrale, spigolando con le forme, perché anche lo stile deve spaziare e trova realtà.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *