Citizen Eco-Drive.La Tecnologia del Futuro è gia presente.

E’ apparso come monito al Pianeta (ed alla Nazione) quella fatta da Citizen Italia nei giorni scorsi con il lancio della Collezione Ore Felici 2010.

Un numero monotematico (più di 20 inserimenti pubblicitari in un unico Quotidiano Nazionale) per lanciare un appello : l’importanza di avere una coscienza ecologica anche nei piccoli gesti quotidiani!

Anche quello di evitare di inquinare semplicemente leggendo l’ora, scegliendo un orologio dalla energia pulita!

In molti cercano Oggi di adottare uno stile di vita più attento all’Ambiente ma in pochi sanno che la tecnologia del futuro è sin da Oggi racchiusa in orologio da polso!

Semplicemente MENO PILE-PIU’AMBIENTE!

Ogni anno solo nella CEE vengono emesse sul mercato 120Mila Tonnellate di Pile non riciclabili e purtroppo solo pochi Paesi dispongono di un Sistema Nazionale di Raccolta delle pile esauste.

Sin da Oggi è invece possibile adottare una tecnologia che risparmia al Pianeta Milioni di Pile Usa&Getta raggiungendo gia un primo obbiettivo : non dover più smaltire pile inquinanti !

E’ il sistema Eco-Drive che cattura la Luce e la converte in Energia accumulando una riserva di carica inesauribile (anche sino a 7 anni in completa assenza di luce)

L’energia a Costo ed Impatto Zero da Fonti Rinnovabili?
Con Eco-Drive, l’innovazione che ha cambiato il Mondo della Orologeria, è possibile fare sin da subito una scelta responsabile, una scelta che Ti distingue : adottare uno stile di vita più attento all’Ambiente !!

Se il Domani è rappresentato dall’obbiettivo di liberarsi dalla schiavitù del Petrolio, il presente è un Orologio che Ti libera dalla schiavitù delle pile con un orologio che trae l’energia dalla luce!

Ogni modello della Collezione OF 2010 (ben 29 nuove referenze) è un Motore senza emissioni, ovvero un orologio senza pile inquinanti che ricava l’energia sia dalla Luce Artificiale che da quella Solare.

La scelta anche di consumare meno senza rinunciare alla bellezza, felice compromesso tra estetica ed ecologia.

Citizen Collezione Ore Felici 2010 : l’Energia Pulita ha ispirato lo stile !

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] imbattervi la dove l’incessante presenza della filosofia Eco-Drive di Citizen gli dia […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *