Citizen Lady

Gli Orologi Citizen Lady nascono dall’amore per il design e dalla passione per la tecnologia.

Come tutti gli orologi del brand, sono alimentati dal sistema Eco-Drive, che sottolinea il lato avanguardista della collezione grazie al fatto di trasformare in riserva di carica anche la minima esposizione alla luce, eliminando il problema delle inquinanti batterie; le pregiate materie prime sono state scelte per donare a ogni singolo Orologio Citizen Lady uno stile inconfondibile, riconoscibile con un solo colpo d’occhio, anche a distanza, in grado di sottolineare la raffinatezza e l’eleganza di chi lo indossa.

 

Citizen FC0010-55D H820 LADY Radio Controllato Eco-Drive Acciaio

Citizen FC0010-55D H820 LADY Radio Controllato Eco-Drive Acciaio

 

Tutti gli orologi sono realizzati in acciaio inossidabile 316 L di altissima qualità, un materiale imprescindibile nel settore dell’oreficeria grazie alla sua resistenza e alla brillantezza; i quadranti sono ricoperti da un trasparente e luminoso vetro zaffiro antigraffio, inscalfibile e resistente agli urti, perché nulla fa sembrare un orologio vecchio quanto un graffio sul vetro.

Alcuni modelli sono impreziositi da veri diamanti applicati a mano uno per uno, e da pregiata madreperla luminescente, un dono del mare che gli antichi pensavano provenisse direttamente dal dio Tritone.

Le complesse lavorazioni che decorano gli orologi regalano al polso femminile tutta l’allure e la classe di un gioiello sofisticato, con in più la tranquillità di due anni di garanzia che Orologi Citizen attribuisce a tutti i suoi orologi, consapevole della loro qualità e della durevolezza nel tempo.

 

Orologio Citizen Lady Chrono FB1375-57A

Orologio Citizen Lady Chrono FB1375-57A

 

Avendo accennato alla madreperla, non ci si può non soffermare incantati davanti alla linea “Diamanti Lucenti”, con il cinturino in vero coccodrillo e il quadrante in madreperla con 48 diamanti applicati, la cassa dal profilo ultrapiatto di soli 4,5 mm, l’impermeabilità fino a 5 bar e sei mesi di riserva di carica grazie al Movimento Eco-Drive.

O gli orologi “Diamanti Incastonati”, cronografi di rara eleganza con 18 diamanti incastonati, bracciale in acciaio con dettagli in contrasto e cinque mesi di riserva di carica garantiti.

 

Orologio Citizen Lady EM0022-57A

Orologio Citizen Lady EM0022-57A

 

Gli Orologi Citizen Lady sono molteplici, ma hanno come minimo comune denominatore una raffinatezza che non accetta compromessi, classica per durare nei decenni senza perdere nulla del suo fascino; materiali pregiatissimi e di elevata qualità, combinati con la cura e l’amore sapiente che solo un brand leader come Orologi Citizen sa dosare con attenzione; il lusso della scelta tra modelli differenti, ma tutti iper femminili, ricchi di classe e in grado di dare valore, luce e preziosità alla donna che li indossa e al suo stile, sia esso un abbigliamento di tutti i giorni o un look elegante per una sera speciale.

Con Citizen Lady riscopriamo il senso di scandire le ore della nostra giornata: perché un secondo dura lo spazio di un attimo, ma se lo si vive davvero dura per sempre…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *