Citizen. L’Orologio perfetto esiste.

Debutta su il SOLE 24 Ore la nuova Campagna Pubblicitaria dei Citizen RadioControllati.

Ha scelto ben 4 pagine centrali de il SOLE 24 Ore di Mercoledì 16 Febbraio 2011 la Citizen per segnare il debutto, in una nuova veste grafica, della Campagna Pubblicitaria su stampa delle Collezione Citizen Eco-Drive RadioControllato.

Apre in prima pagina, quella di copertina, con l’inedito claim L’Orologio perfetto esiste lasciando ampio spazio ad un primo piano dedicato al Citizen Evolution 5, il Top di Gamma della Collezione, il RadioControllato MultiFunzionale che grazie alla modalità Multibanda (l’ora sempre esatta ovunque Voi siate – Europa, Usa, Giappone e Cina) varca ogni frontiera presentandosi con la ghiera girevole bi-direzionale con sistema di regolo calcolatore di Color Nero.

Preciso al milionesimo di secondo perche regolato dallo spazio con precisione assoluta-alimentato dalla luce – Mai più cambio pila, viene poi ribadito in seconda pagina dove il protagonista rimane a piena pagina il Citizen Pilot RadioControllato Multifunzione con cassa e bracciale in acciaio.

Spazio invece viene riservato in terza pagina alle due icone che fanno grandi e desiderabili i prodotti di questa Collezione.

Radiocontrollato
Orologi che si sincronizzano ogni giorno con il segnale orario trasmesso attraverso le onde radio. Una precisione al milionesimo di secondo, la stessa dell’Orologio Atomico di Francoforte (da cui capta il segnale). Per dire anche basta al cambio dell’ora manuale a cui si assiste quando vi è il passaggio dall’Ora Solare a quella Legale e vicersa.

Eco-Drive
Una tecnologia che vuole bene all’ambiente e che assicura all’orologio una autonomia illimitata grazie ad un’unica forma di energia inesauribile : la luce.

Un contributo all’ambiente, oltre che alla personale praticità visto che elimina per sempre il problema del cambio pila, che risolve all’origine il delicato tema dello smaltimento delle batterie.

La chiusura viene invece dedicata a alle varianti Aqualand Eco-Drive, in marrone che nero : Subacqueo Professionale, RadioControllato, con sistena Eco-Drive ed interamente in SuperTitanio.

Citizen. L’Orologio perfetto esiste.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *